Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Milan-Empoli

  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Milan-Empoli

    ore 15.00

  2. #2
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    0-1.

    Ragazzi, che vi sta succedendo?

  3. #3
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ahahahahahahah!!!
    Sarebbe bastato Ballotta al posto di Muslera, avreste perso anche all'Olimpico...
    Comunque va bene così!!!
    Ahahahahah!!!

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    oggi la squadra è stata a dir poco disastrosa...

    a parte il lato calcistico della discussione....ragazzi, oggi si vociferava che la Fossa dei Leoni è tornata, infatti più volte s'è cantato il vecchio inno "Leoni uniti stiam marciando noi siam la fossa dei leon dei leon leon leon leon leon noi siam la fossa dei leon sangue violenza fossa dei leoni!"

    Qualcuno ne sa di più?

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    L'Empoli affonda il Milan

    Colpo grosso dei toscani che battono a San Siro i rossoneri 1-0 nel giorno del ritorno in squadra di Maldini. Decide un gol di Saudati al 55'. Opaca la prestazione dei campioni d'Europa che confermano la loro Kakà-dipendenza.


    MILANO, 21 ottobre 2007 - Il 5-1 dell'Olimpico è già un pallido ricordo. Il Milan torna nelle retrovie della serie A incassando a San Siro, dove non vince dal 21 aprile, la sua seconda sconfitta in campionato. L'impresa dell'Empoli è da annali del calcio. Superba la prestazione dei toscani che imbrigliano i campioni d'Europa e portano a casa tre punti meritatissimi. E' la sconfitta che riporta alla luce tutti i problemi dei rossoneri, senza idee e fantasia. Senza, soprattutto, il genio di Kakà a conferma che del suo fenomeno non possono fare a meno.
    RIECCO MALDINI - Il brasiliano tenuto a riposo è una notizia. Ma lo scoop è la presenza di Paolo Maldini che inaugura la sua stagione numero 24 con la maglia rossonera. Non si vedeva dalla notte di Atene; dal 23 maggio. Il capitano mette in archivio la partita numero 601 in serie A. Ancelotti schiera la difesa della finale contro il Liverpool, ma corregge il modulo passando a un 4-3-1-2, con Seedorf alle spalle di Gilardino e Inzaghi. Gigi Cagni propone invece un solido 4-4-2 molto elastico, in cui le punte Pozzi e Saudati all'occorrenza vanno a dare manforte al centrocampo dove Marianini e Marchisio sono le menti.
    EMPOLI AUTORITARIO - Il tecnico dei toscani oppone al Milan una squadra quadrata e attenta a non regalare spazi. Davvero buono l'Empoli del primo tempo, sempre in superiorità numerica a centrocampo e aggressivo sui portatori di palla rossoneri. "Ci vorrà fortuna", aveva detto Cagni alla vigilia. In realtà l'Empoli lo 0-0 lo costruisce con il possesso palla e con le occasioni, perché dopo quella capitata a Inzaghi in avvio di gara, l'occasione più limpida è per Moro, sprecone con la porta spalancata: il suo piatto destro sorvola la traversa. Il Milan viene chiuso sulle fasce e raddoppiato puntualmente. E in tre occasioni Moro, Saudati e Buscé sfiorano il clamoroso vantaggio. Nel Milan si distingue Seedorf; sue le conclusioni più nitide. Fa da contraltare l'imprecisione di Inzaghi, mentre Gilardino fatica a trovare spazi nella difesa toscana in cui Piccolo giganteggia senza fallire un colpo.
    SAUDATI NON PERDONA - Nella ripresa i rossoneri provano ad assediare l'Empoli, ma quando Saudati al 4' fallisce di testa il gol della vita, tutti i problemi della squadra di Ancelotti vengono alla luce. Incredibile la facilità con cui i ragazzi di Cagni riescano a trovare spazi. E' quasi una costante della partita e Marianini non si fa pregare due volte a bucare la marcatura sulla fascia destra e servire a Saudati un pallone che questa volta l'attaccante sfrutta al meglio indirizzandolo alla sinistra di Dida; per l'ex rossonero è il terzo sigillo personale ai rossoneri. Vantaggio ineccepibile a cui Cagni risponde inserendo Giacomazzi al posto di Pozzi e Tosto per l'infortunato Antonini.
    SENZA IDEE - Il Milan è in stato confusionale e Ancelotti è costretto a rivoltare la squadra: fuori Gattuso , Maldini e Inzaghi, dentro Brocchi, Kaladze e Gourcuff. Si ritorna quindi a una punta, ma senza un'identità precisa. Ambrosini va a indossare addirittura i panni dell'attaccante, sfiorando tra l'altro il gol su pregevole passaggio di Brocchi. L'Empoli dal canto suo fa muro e francamente aprire un varco davanti a Balli è un'impresa. Impeccabile la squadra di Cagni, puntuale nei raddoppi, mai alle prese con cali di concentrazione. Il Milan assedia, ma mai con la convinzione giusta. L'Empoli resiste ed espugna meritatamente il Meazza, facendo ripiombare i rossoneri nell'oblio, a meno 10 dall'Inter dopo sole 8 giornate di campionato. Mercoledì contro lo Shakhtar di Lucarelli sbagliare sarà vietato.
    Gaetano De Stefano

    fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...anEmpoli.shtml

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah!!!
    Sarebbe bastato Ballotta al posto di Muslera, avreste perso anche all'Olimpico...
    Comunque va bene così!!!
    Ahahahahah!!!
    hai perfettamente ragione. ho chiamato in lega chiedendo che vi vengano restituiti 3 punti. magari non vi sentiamo più.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    oggi la squadra è stata a dir poco disastrosa...

    a parte il lato calcistico della discussione....ragazzi, oggi si vociferava che la Fossa dei Leoni è tornata, infatti più volte s'è cantato il vecchio inno "Leoni uniti stiam marciando noi siam la fossa dei leon dei leon leon leon leon leon noi siam la fossa dei leon sangue violenza fossa dei leoni!"

    Qualcuno ne sa di più?
    c'era anche uno striscione per ricordare la fossa. 1968-2005.

  8. #8
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho letto anche io dello striscione.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Milan è la squadra che più paga un calendario assurdo, i giocatori sono impegnati nelle varie nazionali, hanno impegni raddoppiati col milan e Ancelotti non riesce più a preparare le partite

  10. #10
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Il Milan è la squadra che più paga un calendario assurdo, i giocatori sono impegnati nelle varie nazionali, hanno impegni raddoppiati col milan e Ancelotti non riesce più a preparare le partite

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Empoli-Milan
    Di Giò nel forum AC Milan
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 00:38
  2. Da Palermo-Milan (2-1) a Empoli-Palermo (2-1)
    Di Federico III nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 23:05
  3. Milan l'è propi un gran Milan ma la Sciura Inter è cinese!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 17:45
  4. Empoli- Milan
    Di Il_Grigio nel forum AC Milan
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 10:15
  5. Milan - Empoli
    Di SubZero nel forum AC Milan
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 20:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito