ore 15.00


ore 15.00


In attesa...Vai PAOLINO! Vai PATO!


dai Milan! e benvenuto pride


Sesto Gol di Pato, semplicemente un fenomeno.
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Empoli 1-Milan 3
Pato-Ambrosini-Kakà....
e grazie alla Siena ghibellina di aver sconfitto la guelfa Firenze![]()


vai che siamo lì


Stasera è la partita più importante. Io faccio corsa sulla juve!


Un primo tempo nel quale l'empoli correva il triplo, poi aggiustata la formazione con un po' più di sostanza con brocchi e bonera, ed il resto lo ha fatto il calo dell'empoli.
Comunque adesso con una partita ogni sette giorni, ed un solo obiettivo stagionale, probabilmente riusciremo a vedere qualche partita decente anche in campionato. Io farei addirittura la corsa alla juve e non solo sulla viola.
Pato un grande, Gilardino debole di testa. Prima soffriva Inzaghi, poi Ronaldo adesso anche Pato. Risultato: ennesima prestazione inguardabile.


Risultato? Paloschi in campo! o almeno,se non lo vuoi bruciare, lometti in corsa....ma no al 32esimo
Aaaaaaaaaaaambbbbbbroooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo