Originariamente Scritto da Manny vedi che ti fai la superiore dicendo che sono un bambino No, è oggettivo che ti comporti come un bambino.
Originariamente Scritto da MiLeSsA F_S, un conto è scherzare in dialetto con qualcuno per un pò, un conto è scrivere SEMPRE E SOLO in smsese. Non siamo mica su girlpower, checcazzo. e chissene se nn siamo su girlpower io potrò anche scrivere come cazzo mi pare o devo rendere conto a te
Originariamente Scritto da MiLeSsA No, è oggettivo che ti comporti come un bambino. sei proprio matura tu
Originariamente Scritto da Manny e chissene se nn siamo su girlpower io potrò anche scrivere come cazzo mi pare o devo rendere conto a te Estratto dell'Art. 22 del RdP (Regolamento di POL): per quanto riguarda il modo di scrivere sul FS (Fondoscala) si rende conto a Milessa
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Estratto dell'Art. 22 del RdP (Regolamento di POL): per quanto riguarda il modo di scrivere sul FS (Fondoscala) si rende conto a Milessa Io sono la Censora degli Scempi Linguistici.
vabbè milessa piantiamola qui che è meglio
Originariamente Scritto da Manny e chissene se nn siamo su girlpower io potrò anche scrivere come cazzo mi pare o devo rendere conto a te Originariamente Scritto da Manny sei proprio matura tu Va bene, va bene, vedo che non vuoi capire... Manca giusto che dici "specchioriflesso, tu lo dici e tu lo sei" e abbiamo toccato il fondo.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Io sono la Censora degli Scempi Linguistici. ovvero degli SL
vabbè, io vado: buona serata a tutti!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Va bene, va bene, vedo che non vuoi capire... Manca giusto che dici "specchioriflesso, tu lo dici e tu lo sei" e abbiamo toccato il fondo. ancora a farti la superiore? ma è vero o no che nn devo rendere conto a te per cm scrivo almeno su qst mi dovrai dare ragione
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum