Un altro thread che poteva essere interessante ha fatto una tragica fine
, deragliato e volato giu in un burrone, schiantatosi tra le rocce per colpa diminka.
Per carita' lo so' che non e' la prima volta che vengono deviati i thread, e' sempre successo, ma almeno nel frattempo si rideva e ci si poteva passare sopra, questo qui, non fa ridere, e' difficile da leggere (veramente a me scassa letteralmente la MINKIA dover inciampare nelle varie ctrpsnt etc) e una volta decifrato non significa nulla comunque, ma intanto ti ha fatto sprecare tempo, e sei pure piu incazzato di prima e ti chiedi chi cazzo te l ha fatto fare sprecare 15 minuti per leggere un thread pieno di merda che se togli tutti i suoi post e quelli che gli rispondono (spesso di conseguenza inutili giustamente) ci avresti impiegato 4 minuti.
A questo punto se non si puo discutere di nulla e nemmeno ci si diverte mi chiedo che cosa serve stare qui, e soprattutto a cosa serve lui qui.
Tra l altro vorrei tentare di ricordargli che scrivere e' comunicazione, e la comunicazione deve essere piu chiara possibile per il destinatario (a maggior ragione se questi sono molto piu di 1) altrimenti cessa di essere tale, e ti capisci solo tu, e a questo punto potresti anche ridurre le battute a zero.

Io non ho capito quale cazzo è il motivo per cui vi fissate con Manny: ora mi vorresti far credere che non capisci:
nn=non
qnt=quanto?
Solo che siccome Manny invece di fare il sottomesso risponde per le rime, a volte giustamente, a volte esagerando un po', viene subito attaccato. Poi ovviamente se si va o.t. è colpa sua, non di chi continua a rimprovararlo per ogni cazzata.
Comunque tornando i.t.
Un libro che non ho mai finito è stato "L'Ulisse" James Joyce, per vari motivi, uno lo stile difficile (almeno per me che non ho conoscenze di alto livello nelle materie umanistiche), due perchè ho, o meglio avevo, la tv in camera me l'ha tolta, l'abitudine di leggere prima di andare a dormire, quindi spesso in condizioni di scarsa lucidità mentale, quindi poco adatte a tali letture. Tralaltro lo iniziai verso i 16 anni, poi o ripresi un paio d'anni più tardi, e lo trovai meno pesante, ma comunque non abbastanza per poter terminare di leggerlo.
Libri che ho abbandonato per noia non li ricordo, mi vengono in mente "Le montagne della follia" e "La ricerca onirica dello sconosciuto Kadath" entrambi di H. P. Lovecraft, che avevo mezzo letti l'anno scorso, e poi abbandonati con una certa delusione, visto che mi ero appassionato all'autore leggendo una raccolta di racconti. Ultimamente li ho ripresi, e coadiuvato dal tempo abbondante a disposizione e dal black metal (che devo dire ci sta benissimo) li ho finiti in breve tempo (d'altronde sono libricini piccoli). L'unica cosa è difficile, almeno per me, seguire il filo attraverso i vari nomi che si susseguono, nomi dei luoghi di cui il protagonista parla come se il lettore li conoscesse già, oppure quelli delle creature orrende che popolano le terre dei sogni, tutte diverse tra loro con aspetti specifici, ma con nomi simili, tipo ghoul, ghast, e altri che già mi sfuggono (
).
Un altro libro che abbandonai per noia, ora che mi sovviene, è "Isole nella corrente", di Hemingway se la memoria non mi inganna.

Perchè non usate l'ignore list? Così non leggete chi non vi piace e finisce lì...