Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Egemonia
Anche nella mia comitiva c'erano diverse persone politicamente incapaci e irrilevanti, che si sono unite solo per divertirsi, ed erano buone soltanto per lanciare qualche slogan. La distanza tra queste persone e i compagni e lavoratori che andavano in piazza per motivi precisi era abissale. La comunicazione tra loro, inesistente.
Ma pensa te. Se invece il PRC seguisse la tua linea, sarebbe tutto diverso.
Anche Veltroni ha detto più o meno la stessa cosa, in questi giorni.
oho, manco una risposta nel merito e solo sfottò mal argomentati
basta così poco a irritarti?
ti ci vedo con la tua bella bandiera della pace dire "io sono pacifista" e magari fare anche la foto per la rete del disarmo e poi dire che va benissimo così e che "altre linee" sono solo di pazzi scatenati.
ci vediamo a Vicenza, il 9 novembre in piazza e in tutte quelle mobilitazioni future in cui il prc manco si potrà presentare... .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marius Jacob
oho, manco una risposta nel merito e solo sfottò mal argomentati
basta così poco a irritarti?
ti ci vedo con la tua bella bandiera della pace dire "io sono pacifista" e magari fare anche la foto per la rete del disarmo e poi dire che va benissimo così e che "altre linee" sono solo di pazzi scatenati.
ci vediamo a Vicenza, il 9 novembre in piazza e in tutte quelle mobilitazioni future in cui il prc manco si potrà presentare... .
Oramai la tua esistenza politica si limita a questo. Dopo la schiaffone in faccia e il calcio in culo che hai preso con la enorme manifestazione del 20 ottobre, hai ancora il coraggio di rompere i coglioni. Vai a nasconderti, come peraltro già fai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Oramai la tua esistenza politica si limita a questo. Dopo la schiaffone in faccia e il calcio in culo che hai preso con la enorme manifestazione del 20 ottobre, hai ancora il coraggio di rompere i coglioni. Vai a nasconderti, come peraltro già fai.
scusa sai ma non s'era detto di non offendere?
io mi nascondo, quando mai?
già a Brescia si è visto il nuovo corso: adesione formale del Prc Lombardia alla manifestazione dei migranti Brescia, adesione della federazione bresciana e totale 10 bandiere di rifondazione.
ma noi siamo dalla parte dei migranti, magari con la convenzione delle poste e i CPT umani gestiti da coop rosse(che danno LAVORO LAVORO LAVORO anche agli sfaticati troskisti e autonomi).
e ricordati sempre di esssere contro la guerra: poi però si alzano le spese militari(tradendo quella carta igienica di programma) e si autorizza una base militare americana in territorio italiano: ci sarà un corteo internazionale e il prc magari a livello locale aderirà - A CHE PRO visto che è lo stesso partito che sta nel governo che autorizza la base?
il 9 novembre, lo sciopero contro il protocollo del 23 luglio, che, a parte che schifosamente il partito non ha fatto campagna per il NO, vede una contrarietrà "formale" di rifondazione ma poi all'atto pratico non spinge per la sua riuscita.
mi pare che tra movimento pacifista e operaio le chiacchere stiano a zero.
troppo impegnati a contare le bandiere rosse che quacluno è già pronto a scolorirvi non siete più nel conflitto, anzi, al governo state dall'altra parte sulle categorie
- migranti
- lavoratori
- studenti
- donne(eh si, il dectreto Pollastrini non è sto gran pezzo di femminismo italiano)
io sparisco nel costruire nel mio piccolo queste date, altri pontificano da ballarò(e vedere giordano che si fa prendere a legnate da Formigoni non è bello manco per un Ex).
a me rifondazione ormai non sconquiffera più, ma sulle cose concrete, nelle vertenze, nelle piazze vediamo se si può fare un fronte comune, magari con pezzi del prc, con Mussi non è possibile es ono pur affari vostri.
dimmi/ditemi se è il momento di insultarsi come azzeccagarbugli isterici o di costruire movimenti e allargare i conflittti.