Originariamente Scritto da Manny boh nn c'č nex gusto a scherzare cn pikkola se nn mi risp scusa caro ero andata a ninna che stamane sono andata dalla dottoressa...
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 scusa caro ero andata a ninna che stamane sono andata dalla dottoressa... a fare che
Originariamente Scritto da Manny a fare che ancora dalla dermatologa
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 ancora dalla dermatologa ma per cosa
Originariamente Scritto da Manny ma per cosa la mia verruca guendalina
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 la mia verruca guendalina ancora co sta verruca
Originariamente Scritto da Manny ancora co sta verruca si č troppo affezionata a me non mi lascia...
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 si č troppo affezionata a me non mi lascia... ma se nn ricordo male ne avevi parlato un mese fa se ancora ce l'hai č grave
Originariamente Scritto da Manny ma se nn ricordo male ne avevi parlato un mese fa se ancora ce l'hai č grave ma che grave!diciamo che me la sto curando da parecchio questo si..perō non temere per il mio piedino guarirānfondo č un piedino da miss!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 ma che grave!diciamo che me la sto curando da parecchio questo si..perō non temere per il mio piedino guarirānfondo č un piedino da miss! nono ti dico che č grave una mia amica ci č morta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum