sono troppo belle"!!!!
Originariamente Scritto da simonespiga sono troppo belle"!!!! la più esilarante secondo me è questa!! ancora rido quando la vedo!! IL PRIMO PARTITO DELLA STORIA CHE SUONA COME UN RUTTO: UDEUR !!!
si infatti è spettacolare!!!
Originariamente Scritto da caglitricolore ma quali cazzate! è la verità perbacco!! purtroppo si... questo è il ministro della Giustizia italiana.
Regole del Forum