Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
    Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito RIFLESSIONE: G8 fine del governo?

cosa fara ora rifondazione comunista dopo il voto in senato sulla commissione d'inchiesta sottoscritta nel programma e votata contro da una parte del governo? cosa dovrebbe fare dopo questo voto?

io credo che probabilmente la coalizione si sta spaccando, anche se probabilmente troveranno un accordo

la mia è una riflessione che giustamente dopo l'ennesimo punto stracciato dal programma si chiede ma ha senso continuare?

Libertà e Autonomia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rifondazione comunista al governo non è bastata per far aprire una commissione d'inchiesta sul g8, eppure era nel programma, ma il buon dipietro e mastella l'hanno affossata ma nonostante tutto prodi e compani continuano la loro strada verso cosa???

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilovepadania Visualizza Messaggio
    rifondazione comunista al governo non è bastata per far aprire una commissione d'inchiesta sul g8, eppure era nel programma, ma il buon dipietro e mastella l'hanno affossata ma nonostante tutto prodi e compani continuano la loro strada verso cosa???
    Verso il Grande CentroCentroSinistra.

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    cosa fara ora rifondazione comunista dopo il voto in senato sulla commissione d'inchiesta sottoscritta nel programma e votata contro da una parte del governo? cosa dovrebbe fare dopo questo voto?

io credo che probabilmente la coalizione si sta spaccando, anche se probabilmente troveranno un accordo

la mia è una riflessione che giustamente dopo l'ennesimo punto stracciato dal programma si chiede ma ha senso continuare?
    Certo non è che facendo cadere il governo faranno la commissione d'inchiesta, anzi sarebbe il definitivo affossamento di questa possibilità. Siamo nella merda e dobbiamo restarci. E' un governo di merda, ma è il nostro governo. Quello che è invece interessante notare è che Berlusconi ha comprato Di Pietro (era un fascista fin da quando era giudice, a milano lo sapevano tutti, peraltro)
    Myrddin

Ignorance is bliss
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuna sorpresa da parte mia... siamo, e restiamo un paese di merda.

detto ciò, il governo non cadrà di certo per 'bazzeccole' come questa. E' evidente che a nessuno dei lor signori frega un benemerito di ciò che successe al G8 genovese

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el_Bùrzùm Visualizza Messaggio
    nessuna sorpresa da parte mia... siamo, e restiamo un paese di merda.

detto ciò, il governo non cadrà di certo per 'bazzeccole' come questa. E' evidente che a nessuno dei lor signori frega un benemerito di ciò che successe al G8 genovese
    A nessuno no, alla destra, a Di Pietro e a Dini, questi sono coloro che vogliono occultare la verità: la destra perchè la porcheria l'hanno orchestrata loro, gli altri due perchè sono stati aquistati dal Berluscao
    Myrddin

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Certo non è che facendo cadere il governo faranno la commissione d'inchiesta, anzi sarebbe il definitivo affossamento di questa possibilità. Siamo nella merda e dobbiamo restarci. E' un governo di merda, ma è il nostro governo. Quello che è invece interessante notare è che Berlusconi ha comprato Di Pietro (era un fascista fin da quando era giudice, a milano lo sapevano tutti, peraltro)
    certo capisco, da quello che leggo nn ne sei felice di questo governo, ha senso continuare ancora anche se come dici è un governo di merda? cmq la mia nn era la domanda se dopo la caduta faranno la commissione la mia domanda è posta sulla votazione degli italiani con il voto dato al centrosinistra secondo dei punti scritti in un programma sottoscritto da tutti, che pero dopo al governo si è rivelato irrealizzabile, malcontento di larga maggioranza dei politici ai quali hanno aderito a questo e la nn votazione di questi punt, spero di aver chiarito cosa intendevo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il 17 Novembre tutti a Genova. Ma che sia chiara una cosa: questa volta non è come il 20 a Roma. Questa è volta è contro il governo e contro idv, udeur e partito democratico. Senza se e senza ma.

Ignorance is bliss
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    A nessuno no, alla destra, a Di Pietro e a Dini, questi sono coloro che vogliono occultare la verità: la destra perchè la porcheria l'hanno orchestrata loro, gli altri due perchè sono stati aquistati dal Berluscao
    mah... destra a parte, in tutta onestà..
    secondo te ai vari mostella, ai d'alema e ai prodi gliene importa qualcosa di appurare quello che successe a genova? Secondo me, no. Poi sono con te che c'è sicuramente chi a sinistra (verdi, prc etc.) voglia vederci chiaro. Ma non ai vertici del governo, imho.
    A quelli interessano unicamente i daneè e la cadrega, per dirla alla meneghina..

Libertà e Autonomia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se il programma dell'unione non è stato rispettato agli elettori è stato proposto una balla?
    che fiducia possono avere i cittadini, quando si parla di programma e poi questo non viene rispettato, ha ancora senso decidere prima delle elezioni programma?
    non mi riferisco solo alla sinistra ovviamente qsto capita anche al cdestra

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima