Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    632
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Finanziaria: chi perderà la faccia?

    Come ad ogni votazione si assiste al solito teatrino di singoli senatori che annunciano ferro e fuoco con le solite dichiarazioni: "cosi' com'è non la voto".....poi 2 giorni prima di votare soliti contatti telefonici con prodi, incontri segreti e poi tutti amici come prima per la gioia del mortadellone....

    Sulla finanziaria prodi ha già incontrato il dissidente fernando rossi e riguardo il raddoppio del bonus sugli incampienti a quanto pare si vocifera di accordi a lungo termine del tipo "tu intanto vota per noi che poi magari ti accontentiamo nel 2008"......Dini ha già detto che se ci saranno concessioni all'estrema sinistra non voterà a favore.......

    Insomma chi perderà la faccia stavolta? I diniani o i dissidenti rossi e turigliatto? O come al solito dopo tanto fumo salveranno la poltrona tutti quanti?

    E a rimetterci come al solito saranno gli italiani e la nostra credibilità internazionale (quella nazionale penso sia già sotto i piedi da tempo).....non è possibile assistere ad ogni votazione a questi teatrini di minacce, dissaccordi, litigi....e poi quando si tratta di votare tutti si rimangiano la parola e magari accettano accordi al ribasso per salvare la poltrona....

  2. #2
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo....bisogna pur abbaiare per far credere ai propri elettori di...kontare qualcosa.....l'importante è....krederci!

    krederanno ancora i loro elettori (csx) che l'hanno preso in quel posto decine di volte?.....alcuni nn ci fanno più caso,nn lo sentono più,altri li hanno mandati a quel paese.

    una cosa è certa la sinistra si stà sgretolando....sparisce pure la falce e martello...figurati il resto.



  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio

    grandissimo!

  4. #4
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gracias

  5. #5
    - PDL -
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    722
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma, 31 ott. (Adnkronos) - Alla fine l'incontro c'e' stato. Il premier Romano Prodi ha incontrato, a palazzo Chigi, nel pomeriggio il leader dei Liberaldemocratici, il senatore Lamberto Dini. Il colloquio e' durato circa mezz'ora ed e' avvenutosubito dopo aver partecipato all'audizione davanti al Copaco.

    Ecco la riprova

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    conosco gia' le parole di Prodi: "l'incontro e' andato molto bene"

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    632
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -UDC- Visualizza Messaggio
    Roma, 31 ott. (Adnkronos) - Alla fine l'incontro c'e' stato. Il premier Romano Prodi ha incontrato, a palazzo Chigi, nel pomeriggio il leader dei Liberaldemocratici, il senatore Lamberto Dini. Il colloquio e' durato circa mezz'ora ed e' avvenutosubito dopo aver partecipato all'audizione davanti al Copaco.

    Ecco la riprova

    Tutto come previsto......e chiuso con Dini avrà selezionato un numero argentino (casa Pallaro )........e poi i jolly dei senatori a vita pronti a fare da stambella....Scalfaro che ultimamente era assente sarà stato già sollecitato a rifarsi vivo

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    632
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dini: dopo Finanziaria rimpasto

    "Se ci deve essere riduzione ministri e' inevitabile"


    (ANSA) - ROMA, 31 OTT - "Il governo deve superare lo scoglio della Finanziaria e poi vediamo...". Cosi' Dini commenta l'incontro avuto con Romano Prodi. Alla domanda se pensa ad un rimpasto, il leader dei liberaldemocratici risponde: "Un cambiamento, certamente, se deve ridurre i ministri e' un rimpasto, una cosa nuova. Ma io comunque di questo - precisa - non ho parlato con il presidente del Consiglio. In ogni caso la decisione spetta a lui".
    http://temporeale.libero.it/libero/n..._13187701.html


    Vabè si è capito che dini sosterrà prodi....come previsto tanto fumo e poi quando si tratta di votare tutti pensano alla poltrona....Ora bisogna sperare che almeno turigliatto (che ha sempre detto che votava NO) resti coerente....anche se sarebbe 1 solo voto in piu' e non cambierebbe di tanto visto che prodi puo' contare sul fidatissimo tandem colombo-montalcini + scalfaro come riserva di lusso...

  9. #9
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giusk80 Visualizza Messaggio
    Dini: dopo Finanziaria rimpasto

    "Se ci deve essere riduzione ministri e' inevitabile"


    (ANSA) - ROMA, 31 OTT - "Il governo deve superare lo scoglio della Finanziaria e poi vediamo...". Cosi' Dini commenta l'incontro avuto con Romano Prodi. Alla domanda se pensa ad un rimpasto, il leader dei liberaldemocratici risponde: "Un cambiamento, certamente, se deve ridurre i ministri e' un rimpasto, una cosa nuova. Ma io comunque di questo - precisa - non ho parlato con il presidente del Consiglio. In ogni caso la decisione spetta a lui".
    http://temporeale.libero.it/libero/n..._13187701.html


    Vabè si è capito che dini sosterrà prodi....come previsto tanto fumo e poi quando si tratta di votare tutti pensano alla poltrona....Ora bisogna sperare che almeno turigliatto (che ha sempre detto che votava NO) resti coerente....anche se sarebbe 1 solo voto in piu' e non cambierebbe di tanto visto che prodi puo' contare sul fidatissimo tandem colombo-montalcini + scalfaro come riserva di lusso...

    si prendono per il kulo a vicenda....che restino nell'aia.....ocio che se si rompe la katena può liberarsi "il pensiero di kanekorso" e allora si che son dolori......altro che LASONIL e PREPARAZIONE H manco l'ossigeno ve demo.

  10. #10
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La perderà Berlusconi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 21:31
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 23:52
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-02-10, 16:41
  4. Manovre d'autunno: qualcuno di sicuro perderà la faccia...
    Di FalcoConservatore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 16:12
  5. Chi perderà la faccia?
    Di svicolone nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 01:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito