Stati Uniti d'America
Sì, ne vado matto
No, mioddio che schifo!
Non so, sono indeciso
Stati Uniti d'America

con gli oppressi statunitensi e con gli oppressi russi, contro i rispettivi Stati.

La russia è una pseudo dittatura, gli usa sono una democrazia, tutti e 2 si fanno abbondantemente i cazzi propri. Io sono contro le ideologia del cazzo, come europei dovremmo iniziare a farceli pure noi, dialogare con entrambi, ma farci sempre i cazzi nostri. Dovremmo avere la forza di "assoggettare" la Russia e "fregarle" le fonti energetiche. Voto nessuno dei 2
Russia

Chi è? ... è forse quello che ha fatto massacrare oltre 100.000 ceceni dalle sue forze armate?
... e gli States di Bush (preciso "di Bush") non sono quelli che hanno fatto altrettanto in Afghanistan e, sorattutto, in Iraq?
Ho votato per nessuno dei due.
Spero in un'Europa diversa da quella che ci stanno disegnando ed imponendo i nostri governanti attuali: un'Europa "moderata"!
Un'Europa in cui ci sia libera iniziativa, "moderata" dal rispetto e dalla solidarietà verso chi si trovi senza colpa ad essere svantaggiato ("senza colpa", perché i lazzaroni ed i lavativi non meritano alcuna solidarietà).
Un'Europa in cui non abbia campo di esistere una "smodata" povertà (e che si impegni ad avviare un serio processo di concreto sviluppo laddove tale "smodata" povertà è più estesa, noncé a bloccare il trend attuale di continuo aumento anche interno di tale "smodata povertà")

Unione Europea e Organizzazione delle Nazioni Unite e basta.
Comunque direi USA ma finché c'è Bush non lo posso dire.
Vai Barack!

USA. Per quanto la Russia sia meno tassarola, gli USA sono più moderati.

Russia ovviamente.