
Originariamente Scritto da
Manny
certo che avere una macchina è un bell'impegno finanziario
però l'idea di scorrazzare libero per le strade mi sconfiffera
anche l'idea di trovarmi imbottigliato nel traffico cittadino nelle ore di punta però mi fa desistere
e calcolando che nn dovrei usare la macchina se nn per andare a scuola e uscire la sera nn so se mi conviene
pure prendere la patente è una bella spesa
però poi ce l'ho tutta la vita
eh
ma se nn ho nemmeno i soldi per prendere una macchina come la mantengo
e se poi faccio un incidente
e se trovo uno stronzo ubriaco che mi prende in pieno e mi uccide sul colpo
e la benzina costa troppo
però ci posso portare la ragazza in giro
e comunque nn credo che guiderò tutta la vita soltanto il motorino
