si ritorna con la grafica normale e non con l'obrobrio nero
nn era un obbrobrio e poi teneva lontano segesta
Originariamente Scritto da emoned si ritorna con la grafica normale e non con l'obrobrio nero ah si? allora il prossimo halloween sara' tutto FUCSIA!!! e con pallini verde pisello!
Originariamente Scritto da Jaki ah si? allora il prossimo halloween sara' tutto FUCSIA!!! e con pallini verde pisello! io dopo questa fossi in te farei lo sfondo di halloween sul forum dei repubblicani
Originariamente Scritto da Manny io dopo questa fossi in te farei lo sfondo di halloween sul forum dei repubblicani
Originariamente Scritto da Jaki guarda io direi pure di metterci due o tre casper in più
Originariamente Scritto da Manny guarda io direi pure di metterci due o tre casper in più Si aggiungano anche tre o quattro zucche in formato gif da minimo 70 Mb l'una, tanto per appesantirgli pure un po' la pagina...
Originariamente Scritto da Manny io dopo questa fossi in te farei lo sfondo di halloween sul forum dei repubblicani Non era brutto, a me piaceva, anche se dopo un po' gli occhi andavano per i fatti loro
Affaticava un po' la vista, in effetti...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum