ma che caspita di film guardi milessa
A parte che il tipo a sinistra è FdV.. da quando tempo stavate aspettando per trovare il terzo??
Originariamente Scritto da Gherradori Oddio chiamiamo pure dime e seru e si fa una gang bang a qst punto
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ottimo. Silvia---> Eva Green Gherra ---> Louis Garrel Manny ---> Micheal Pitt POL'S DREAMERS Temo che Silvia sia di troppo, in quella foto... Originariamente Scritto da Manny apparte che scarlettina nn mi sconfiffera nn ho assolutamente voglia di cercare una sega 1. Strafroggio. 2. Anche se cercassi, non ne troveresti. Non ne ho mai fatte. "In every dream I have I say: "I'm not in love with you""
Originariamente Scritto da Manny ma che caspita di film guardi milessa Quello è (quel porco di) Bertolucci... "I will try until the last drop falls"
Originariamente Scritto da Manny ma che caspita di film guardi milessa The Dreamers è famoso.
Originariamente Scritto da Gherradori A parte che il tipo a sinistra è FdV.. da quando tempo stavate aspettando per trovare il terzo?? Da stamattina.
Originariamente Scritto da Manny ma che caspita di film guardi milessa E' di Bertolucci, e non m'è manco piaciuto.
Originariamente Scritto da MiLeSsA E' di Bertolucci, e non m'è manco piaciuto. Ebbè tu sei forzitaliota...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Da stamattina. cioè da quando silvia ha confessato il suo amore per me
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum