Originariamente Scritto da Manny ah vabbè però per mangiare pollo e patate a questo punto vado al mc donald Infatti io vado da McDonald.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Infatti io vado da McDonald. scappi dal pollo e patate pure te vedo beh al limite mi unisco a voi col vassoio pieno di bigmac
Originariamente Scritto da Manny scappi dal pollo e patate pure te vedo beh al limite mi unisco a voi col vassoio pieno di bigmac Non è che scappo, mia sorella m'ha gentilmente invitato ad andare a fanculo fuori di casa stasera visto che viene Mattia.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Non è che scappo, mia sorella m'ha gentilmente invitato ad andare a fanculo fuori di casa stasera visto che viene Mattia. certo che tua sorella quando viene il suo fidanzato potrebbe sforzarsi un po' di più ai fornelli
Originariamente Scritto da Manny certo che tua sorella quando viene il suo fidanzato potrebbe sforzarsi un po' di più ai fornelli Mia sorella è peggio di me ai fornelli. S'è anche ustionata la faccia col vapore che usciva dal forno quando l'ha aperto. Ah, e questo non è il suo fidanzato, è un nonsisacosa per il momento, e stasera si prevedono liti furibonde.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Mia sorella è peggio di me ai fornelli. S'è anche ustionata la faccia col vapore che usciva dal forno quando l'ha aperto. Ah, e questo non è il suo fidanzato, è un nonsisacosa per il momento, e stasera si prevedono liti furibonde. come? ci sono liti furibonde e tu te le perdi?
Ah quindi Milessa è comunista?
Originariamente Scritto da Gherradori Ah quindi Milessa è comunista? no lei è rambessa l'ammeregana che combatte vin diesel e bruce willis con l'unghia dell'alluce destro
È americana??
Originariamente Scritto da Kerouac È americana?? le piacerebbe
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum