Originariamente Scritto da Manny di chi Boh... viste le effusioni una mezza idea ce l'avrei... "Totem poles in the briefcase shows"
Originariamente Scritto da Manny che ti sei barricata qua dentro? rispondimi sull'altro thread razza di sfaticata Già risposi, la Dea ha il dono dell'ubiquità.
Originariamente Scritto da MiLeSsA La seconda frase, Gherra! "Pensato che non abbia il caminetto..." Cazzo non me n'ero accorto!!!! Ovviamente volevo scrivere "peccato"..
Originariamente Scritto da Dimension7 La roulotte ce l'hai? per farci che? andare a vedere le cover band?
Originariamente Scritto da Dimension7 La roulotte ce l'hai? Non mi chiamo Stephen King,eh
Originariamente Scritto da MiLeSsA Già risposi, la Dea ha il dono dell'ubiquità. dea cosa che ti ho risposto pure io
Originariamente Scritto da Gherradori Cazzo non me n'ero accorto!!!! Ovviamente volevo scrivere "peccato".. L'ho detto: il ragazzo è innamorato. "Diskobox!"
Originariamente Scritto da Dimension7 La roulotte ce l'hai? Io proporrei un grazioso sottotetto a Montmartre.
Originariamente Scritto da azerty Boh... viste le effusioni una mezza idea ce l'avrei... "Totem poles in the briefcase shows" ma dici che mi tradisce
Boh ma cosa c'è di strano se dico che voglio fare lo scrittore..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum