Originariamente Scritto da azerty L'ho detto: il ragazzo è innamorato. "Diskobox!" Beh, ora vogliamo sapere di chi!
Originariamente Scritto da Gherradori Boh ma cosa c'è di strano se dico che voglio fare lo scrittore.. è un lavoro da sognatori
Originariamente Scritto da MiLeSsA Beh, ora vogliamo sapere di chi! Gherra sputa il rospo. E' "Manny"? O c'è un altro? O "Manny" è una bella figliola? [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty Gherra sputa il rospo. E' "Manny"? O c'è un altro? O "Manny" è una bella figliola? [Instrumental]
Originariamente Scritto da Manny è un lavoro da sognatori E io sono sognatore.
Originariamente Scritto da Manny ma dici che mi tradisce Originariamente Scritto da azerty Gherra sputa il rospo. E' "Manny"? O c'è un altro? O "Manny" è una bella figliola? [Instrumental] ti ho preceduto ricchiofricchio
Originariamente Scritto da MiLeSsA Beh, ora vogliamo sapere di chi! io lo so è una che inizia per h e finisce per x
Originariamente Scritto da Manny ti ho preceduto ricchiofricchio Pupazzo infroggiciato... "Oh when they beat upon a broken guitar..."
Originariamente Scritto da Gherradori E io sono sognatore. Ottimo. Silviaaaaaaaaaa, abbiamo trovato il terzo per The Dreamers! Gherra, sei biondo o bruno?
Originariamente Scritto da Manny io lo so è una che inizia per h e finisce per x Mhh, troppo difficile, non so se ce la faccio...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum