Originariamente Scritto da Manny ma è milessa quella con la posa da schwarznegger Maledetto autoscatto del cacchio... M'ha beccato mentre mi giravo perchè m'era arrivato un messaggio su MSN.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Maledetto autoscatto del cacchio... M'ha beccato mentre mi giravo perchè m'era arrivato un messaggio su MSN. Farne un'altra? Si, lo so... Troppo faticoso...
Originariamente Scritto da pomponio leto Farne un'altra? Si, lo so... Troppo faticoso... Ovvio. E poi una faccia da idiota come quella che m'è uscita nella foto era così divertente che volevo condividerla con voi.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ovvio. E poi una faccia da idiota come quella che m'è uscita nella foto era così divertente che volevo condividerla con voi. La medicina dal volto umano...
Originariamente Scritto da pomponio leto La medicina dal volto umano... Più che altro, vi fareste mai curare da una con quella faccia? Non sprecatevi a dirmi di no eh, lo so già.
Ahahah,è perfetto come slogan!! chiedo a Manny di creare il manifesto?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Più che altro, vi fareste mai curare da una con quella faccia? Non sprecatevi a dirmi di no eh, lo so già. Mah! Te l'ho già detto... Sei alle radici della medicina... A me serve chi cura i rami secchi..
Originariamente Scritto da pomponio leto Mah! Te l'ho già detto... Sei alle radici della medicina... A me serve chi cura i rami secchi.. Pompò, geriatria .
Originariamente Scritto da MiLeSsA Pompò, geriatria . De coccio, eh?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum