Io da anni vedo una miriade di movimenti a destra che si scazzano di più di quelli a sinistra.
Poichè io ho in mente la mia Patria, l'Italia, non vedo produttivo continuamente differenziarsi.
Cosa serve ???
Al campo X forse dovevano essere 1000 ed eravamo 100-200: la storia non raccontata è la storia di tutti.
Non credevo che in Italia non si potesse esprimere le proprie idee, ma è così: una delle cause è la presenza di una Destra che fa la Sinistra.
Io vorrei rendere più efficiente il mio paese, voi ci state o no ??
Per questo, dopo 32 anni mi sono riiscritto ad un partito.

Ma se il tuo partito è quello di Storace non capisco perchè non ti sei iscritto ad AN!
Per carità di Dio, non vorrei che venisse interpretato come un suggerimento a farlo!
Il fatto è che non vi è alcuna differenza fra di loro ma solo un gioco delle parti ed è la stessa esperienza fatta con Rauti con il pregio o l'aggravante(ognuno scelga la parola che preferisce) di partire direttamente nella CdL
Che hai bevuto? Confronto con chi? Nicola cospito? Difficile?
E perchè mai dovrebbe per noi rappresentare una personalità scomoda?
Uno che colleziona fallimenti e che ha manie di protagonismo e megalomania senza aver mai fatto un cazzo...
Ma almeno lo sai chi è, cosa ha fatto, cosa dice Cospito?

Passi per i fallimenti, ti voglio abbonare, perchè sono un buono, il protagonismo e la megalomania ma, se dici che non ha mai fatto un cazzo quello che ha bevuto sei tu!
Evidentemente neanche ti sei degnato di ascoltare una parola della manifestazione di Milano!!
Scanso equivoci, non ha fatto solo quella!!!
Per chi fa della politica una faccenda meramente elettorale, tanto da riposizionarsi nel centro-destra nella speranza ( peraltro flebile ) di aumentare di poco la percentuale, secondo me, deve essere scomodo confrontarsi con chi è riuscito come federale romano a portare la fiamma a punte del 6,7 per cento, il tutto al di fuori dei poli.
Se poi, per te, militare dal 1967, essere stato uno dei punti di riferimento giovanili di Ordine Nuovo, aver dato vita ai Campi Hobbit, aver scritto vari libri, essere stato uno dei fondatori del movimento in cui militi, significa collezionare fallimenti, essere megalomani e non aver mai fatto un cazzo, beh , ti faccio i complimenti da subito, da come parli mi induci a credere che alle prossime elezioni farete il botto e sicuramente anche te saprai dare un valido contributo politico e culturale.
Su un punto però ti devo dare ragione, quello dell'unità dell area. Io non ci ho mai creduto più di tanto, le differenze tra Fn, Ft e i vari movimenti che compongono l' area sono veramente insanabili, specialmente quando etiche e culturali. realizzare una fantomatica unità, anche se logico, a lungo andare risulterebbe nocivo.