Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
il cdx faccia il cazzo che gli pare.
una donna e' stata ammazzata, seviziata e forse violentata, e tu e quelli come te ne fanno un argomento di squallida polemicuccia.
sei al livello dello sciacallo fini.
continua pure con le faccine, buffone.
Ringrazia il tuo Governo. Squallido Pezzente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Da Televideo.
[
Vermi schifosi.
con questo insulto hai raggiunto la peggior feccia del sinistrume nostrano.
sei arrivato anche tu.
quando non rimane più nulla, quando si annaspa disperatamente, per rispetto si dovrebbe tacere.
e tu ricorri all'insulto, greve, gratuito, sconcio ed osceno.
non ho più parole.
vatti a vergognare. sei hai un briciolo di dignità:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Scusa il CDX dovrebbe votare cosa ? Sto Decreto ? Non avete una vostra maggioranza ?
Veltroni dove sarebbe ?:lol:lol
Un opposizione responsabile dovrebbe cercare di influenzare il testo del Decreto, cercando di renderlo il più possibile vicino al proprio modo di sentire. Ed, incidentalmente, magari allargare le spaccature tra sinistra radicale e piddì... :rolleyes:
"Thanks baby, good."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
il cdx faccia il cazzo che gli pare.
una donna e' stata ammazzata, seviziata e forse violentata, e tu e quelli come te ne fanno un argomento di squallida polemicuccia.
sei al livello dello sciacallo fini.
continua pure con le faccine, buffone.
appunto, una donna è morta.
ma ci sono degli squallidi individui che , pur di difendere questi sciagurati al governo, non se ne curano e vomitano qui i solo insulti osceni.
e tu ne sei un degno esempio.
veregognati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Un opposizione responsabile dovrebbe cercare di influenzare il testo del Decreto, cercando di renderlo il più possibile vicino al proprio modo di sentire. Ed, incidentalmente, magari allargare le spaccature tra sinistra radicale e piddì... :rolleyes:
"Thanks baby, good."
Mi perdoni maestrina... condivido la prima parte della sua osservazione perchè sinonimo di responsabilità... non la seconda in quanto sinonimo di opportunità...
Lo stesso discorso vale anche per l'eterna lotta tra bananas e mortadellas ... i nostri politici, da una parte e dall'altra, sono una frana... saluti...
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Vermi schifosi.
Pronunciato da chi sostiene coloro che vanno all'aeroporto ad accogliere silvia baraldini, oppure chi associa una sala di montecitorio ad un ragazzino che gioca con un estintore e contestualmente grida 10 100 1000 Nasserya....
Credo che sia autocelebrativo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbanera
Mi perdoni maestrina... condivido la prima parte della sua osservazione perchè sinonimo di responsabilità... non la seconda in quanto sinonimo di opportunità...
Lo stesso discorso vale anche per l'eterna lotta tra bananas e mortadellas ... i nostri politici, da una parte e dall'altra, sono una frana... saluti...
B.
Responsabilità ed opportunità sono entrambe fondamentali nel gioco politico. ;)
Quanto all'eterna lotta tra il bene (quale?) ed il male (boh?)... lasciamo perdere... :-00w09d
[Silence]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Responsabilità ed opportunità sono entrambe fondamentali nel gioco politico. ;)
Quanto all'eterna lotta tra il bene (quale?) ed il male (boh?)... lasciamo perdere... :-00w09d
[Silence]
Questo gioco politico porterà, forse ci siamo già, la nostra bella Italia nel fossato più profondo... lasciamo davvero perdere... il male, forse, è il sottoscritto... il bene, invece, sono i nostri boiardi politici che governano ... a turno da quasi mezzo secolo... il risultato finale è sotto i nostri occhi... rispettosmente...
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
con questo insulto hai raggiunto la peggior feccia del sinistrume nostrano.
sei arrivato anche tu.
quando non rimane più nulla, quando si annaspa disperatamente, per rispetto si dovrebbe tacere.
e tu ricorri all'insulto, greve, gratuito, sconcio ed osceno.
non ho più parole.
vatti a vergognare. sei hai un briciolo di dignità:i
Uno come svicolone si accorge che esiste anche la dignita'... ahahahahah
Pentitevi che la fine del mondo e' vicina :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Da Televideo.
FINI:SI' DL SICUREZZA, MA VIA NULLATENENTI
"Alleanza Nazionale è pronta a votare il provvedimento sul decreto sicurezza se viene inserita una norma che preveda l'espulsione, oltre per chi delinque, anche per chi non ha reddito e mezzi certi di sostentamento". Così Fini,leader di An, sulle misure del governo. "Accompagnare l'espulsione di chi non ha lavoro, a quella di chi delinque, è una misura già esistente nell'Ue". Sui tempi del decreto nota: "Il governo si dovrebbe vergognare. Il giorno prima Amato aveva detto che il decreto non era necessario. Dopo la tragedia ha varato la norma. Meglio tardi che mai", dice Fini visitando la stazione di Tor di Quinto dove la donna è stata aggredita.
CDL: CITTADINI HANNO DIRITTO A SICUREZZA
Tardivo, secondo Forza Italia, l'intervento del sindaco di Roma e del governo. Solo dopo un "crimine orribile", dice Cicchitto, Veltroni "si è svegliato dal suo torpore e dalla sua inerzia e ha sollecitato un governo inetto a varare in fretta e furia il decreto che recepisce le norme di espulsione". "E' necessario un giro di vite -afferma Cesa (Udc)- i cittadini hanno diritto a più sicurezza. Prodi non è in grado di garantirla". Maroni dice che la Lega "è pronta a sostenere il decreto a condizione che il governo rinunci ad abrogare la Bossi-Fini". Per Rotondi (DcA), sulla sicurezza "le forze politiche devono trovare una soluzione comune".
AMATO: "AMAREGGIATO DALLE PAROLE DI FINI"
Il ministro dell'Interno, Amato, respinge le critiche del leader di An sulle misure adottate dal governo dopo l'aggressione della donna a Roma. "Mi ha sorpreso ed amareggiato che un uomo di governo come Fini, sia andato sul luogo del delitto a sollevare emozioni contro di me e contro il governo in una giornata come questa", commenta Amato. "Di tutto abbiamo bisogno -aggiunge tranne che di dividerci davanti alle tragedie. An dia il suo contributo alle Camere per l'approvazione" delle norme. Anche Prodi respinge le critiche: "Non sono giustificabili. La grande responsabilità di queste politiche è del governo precedente".
Dopodiché il misericordioso Fini si è recato anche all'ospedale per finire l'opera di sciacallaggio. Per lui no nci sono "giorni come questi". Evidentemente Amato non lo sa.
Maroni invece è talmente abituato a ricattare il governo che lo fa anche essendo opposizione.
Vermi schifosi.
Quoto o meglio straquoto. Conoscendo gli individui in questione e sapendo di che pasta sono fatti, ci sei andato anche troppo piano....
SCIACALLI E RICATTATORI!