Visualizzazione Stampabile
-
Per Me Fini Ha Ragione.... Solo Che Quella Legge Non La Voterà Mai Per Non Scontentare I pAdroncini Di Destra.......
Come Faranno A Trovare I Violenti???
Ce Ne Sarà Sempre Uno Che Non Si Riesce A Trovare.
Io Dico Che Deve Essere Cacciato Chi Non Ha Un Lavoro Decente....
E Bisogna Che I Padroncini Smettano Di Fare Dell'italia Un Ricettacolo Di Lestofanti Precari Per Garantire I Loro Guadagni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Sciacalli, pronti persino ad affossare il decreto.
Purtroppo per loro non potranno farlo; il loro elettorato non capirebbe
Sei molto ottimista!:K
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
e Veltroni crescerebbe ancor di più in popolarità.
Da buon "sciacallo"..
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Che ha fatto per limitare i movimenti degli immigrati dei nuovi paesi entrati in UE?
Nel 2004 abbiamo aderito alla moratoria contro la libera circolazione dei cittadini provenienti da Paesi neocomunitari,adesso toccava a Prodi aderire(lo ha fatto in maniera "blanda" e inutile).
:-:-01#19
-
questo thread e' impressionante c'e' un indice di cavolata per intervento altissimo... va quasi fuori scala.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ringrazia il tuo Governo. Squallido Pezzente.
E' ancora in vigore la Bossi - Fini che doveva risolvere tutti questi problemi. Tu fai parte degli sciacalli, come il tuo amico Fini. Ricollega il neurone se ancora lo trovi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
... quando non rimane più nulla, quando si annaspa disperatamente, per rispetto si dovrebbe tacere.
e tu ricorri all'insulto, greve, gratuito, sconcio ed osceno.
Per rispetto di chi? Per questa opposizione che non fa altro che strillare non ho più nessun rispetto. Nè per chi la sostiene.
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
appunto, una donna è morta.
ma ci sono degli squallidi individui che , pur di difendere questi sciagurati al governo, non se ne curano e vomitano qui i solo insulti osceni.
e tu ne sei un degno esempio.
Io non ho offeso nessuno. Ho chiamato sciacalli gli sciacalli, ricattatori i ricattatori, vermi i vermi. Mi dispiace se ti senti contiguo a qualcuna di queste categorie di esseri inferiori. :-:-01#19
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Pronunciato da chi sostiene coloro che vanno all'aeroporto ad accogliere silvia baraldini, oppure chi associa una sala di montecitorio ad un ragazzino che gioca con un estintore e contestualmente grida 10 100 1000 Nasserya...
Mai accolto nessuno a Fiumicino, mai intitolato aule ai morti ammazzati dalla polizia, mai gridato nulla in piazza. Sei, pertanto, un bugiardo e un volgare calunniatore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
questo thread e' impressionante c'e' un indice di cavolata per intervento altissimo... va quasi fuori scala.
Prima di questo post c'era ancora la speranza di salvarlo, nonostante la presenza cospicua di fascisti. Dopo di te il diluvio... :-:-01#19
-
-
Che strano, sono al governo loro ma la colpa di tutto è sempre di berlusconi di fini e della lega...
Se quello che è successo a Roma fosse successo a Milano o in Veneto, Prodi avrebbe fatto un decreto legge così velocemente? No perchè in veneto è successo molto di peggio e lo stato se ne è sbattuto allegramente.
Quelli che strumentalizzano sono gli stessi che hanno approvato il decreto in fretta e furia per opportunismo politico.
e ad averli votati, ormai ce ne sono molti che provano vergogna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Sciacalli, pronti persino ad affossare il decreto.
Purtroppo per loro non potranno farlo; il loro elettorato non capirebbe e Veltroni crescerebbe ancor di più in popolarità.
Purtroppo Fini sa solo colpire a freddo ma quando governa non è buono a fare nulla.
Che ha fatto per limitare i movimenti degli immigrati dei nuovi paesi entrati in UE?
Gli altri governi hanno preso provvedimenti; quello precedente in 5 anni ha ignorato il problema preso com'era con le questioni personali del Capo.
Approvando la prescrizione breve in base alla quale nessun reato può andare a sentenza definitiva e facendo campagne, prima del 2001 e dopo il 2006, sullo Stato di Polizia.
Dimenticato? Io no.
Fra poco riprenderete ad accusare nuovamente la sinistra di liberticidio.
Quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca J
Che strano, sono al governo loro ma la colpa di tutto è sempre di berlusconi di fini e della lega...
Se quello che è successo a Roma fosse successo a Milano o in Veneto, Prodi avrebbe fatto un decreto legge così velocemente? No perchè in veneto è successo molto di peggio e lo stato se ne è sbattuto allegramente.
Quelli che strumentalizzano sono gli stessi che hanno approvato il decreto in fretta e furia per opportunismo politico.
e ad averli votati, ormai ce ne sono molti che provano vergogna.
in veneto e a milano l'è successo di molto peggio anche quando l'era i' nanetto a 'omanda' .....ma un mi pare che voialtri berluscloni l'avete chiesto dimissioni di quel governaccio .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Vermi schifosi.
Vermi schifosi coloro che si sono accorti solo ora di quali delitti sono capaci individui senza arte ne parte che si fiondano nelle nostre contrade grazie alla complice tolleranza di buonisti e politici, probabilmente a libro paga, altrimenti ottusamente coglioni.
Ci voleva un morto nella capitale per far comprendere a certi ritardati mentali ciò che nulla hanno potuto decenni di analoghi delitti compiuti al nord dal 1990 ad oggi.
Ben vi sta, e spero che continui per il bene delle future generazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Bella vignetta,che l'ha fatta Forattini contro Veltroni?
:K:K