Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ...io vivo altrove,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
E' così evidente? :D
secondo me tu sei abbronzato pure a febbraio. :gluglu:
-
Rif: ...io vivo altrove,
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
secondo me tu sei abbronzato pure a febbraio. :gluglu:
Magari :piango:
-
Rif: ...io vivo altrove,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
E' così evidente? :D
Ho solo pensato che le ragazze d'estate son più...carine. :D:D
-
Rif: ...io vivo altrove
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
si avvicina il polline bastardo. ..
:giagia:
:piango:
-
Rif: ...io vivo altrove
-
Rif: ...io vivo altrove,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Ho solo pensato che le ragazze d'estate son più...carine. :D:D
Eh si anche per quello... :giagia: Lo ammetto :D
-
Rif: ...io vivo altrove
quando ero piccolo vedevo l'estate come "giocare fuori" "sole" "giornate senza cappottoni pesanti e la mamma che ti imbacucca con cappelli e sciarpe facendo invidia all'omino michelin" "giornate più lunghe e quindi la sera si tornava più tardi perchè tanto non era buio". ma thesecocks. a parte le magliette che mi stanno più comode dei cappottoni e dei maglioni ho subito perso l'entusiasmo. allergie zanzare e mare affollato di stronzi galleggianti.. :gluglu:
-
Rif: ...io vivo altrove
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
la vedo arrivare
Una primavera salata è esperienza che mi manca. :(
-
Rif: ...io vivo altrove,
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Veronica? :conf:
e' orrenda.
A me non dispiace :D
-
Rif: ...io vivo altrove
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Una primavera salata è esperienza che mi manca. :(
le spiagge libere di capocotta non sono più quelle di 200 anni fa....ma ai primi di maggio, ancora deserte, conservano un certo fascino...tu vieni, un accompagnatore(a caso) provvederà a farti acquisire le esperienze che ti mancano
http://www.parchipertutti.it/public/..._big_04amp.jpg