Forse è un modo per annunciare l'unione con la sua nuova-vecchia fiamma.
Tanto lo sapete che è un opportunista.
Chi sarà la fortunata??


Forse è un modo per annunciare l'unione con la sua nuova-vecchia fiamma.
Tanto lo sapete che è un opportunista.
Chi sarà la fortunata??


E' diventato un massone in tutto e per tutto.


per tutti
la parte che ci interessa dell'intervista è qui
http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=G068D


Lo avevo intuito che non fosse tarato-cattolico già dal referendum sulla fecondazione assistita, mi pare che fosse l'unico nel cdx che fosse neutrale, anzi mi pare che fosse favorevole per 3 dei 4 referendum...
Comunque stavolta lo trovo coerente.
Fini è per me il miglior politico dell'attuale destra. Avrà anche molti difetti, per carità...Ma è un signore.
La sua idea rispecchia la mia...Le persone sono libere di scegliere la propria fede, o addirittura di non averne: l'importante è saper convivere civilmente e rispettare le idee degli altri, senza romprere il cazzo a chi la pensa diversamente da te.![]()






un mio conoscente, democristiano che se ne sbatteva della fede, andava a messa ogni domenica, per fare vedere che uomo di fede era, alle 12.45, la messa finiva alle 13.00...che ipocrisia assurda!
bravo fini, hai avuto un coraggio che pochi hanno![]()


Ah sì? Nell'ottobre 2002, quando il Papa canonizzò il Fondatore dell'Opus Dei, mons. Escrivà de Balaguer, Fini era bravo bravo accovacciato nello spazio riservato ai politici...e allora come la mettiamo? che non mi venga a raccontare che ci andò per interesse personale!
mi fa ridere lui che si è sempre fatto passare per l'Uomo Forte Garante dei Valori Cristiani Tradizionali (), e mi fanno ridere ancor di più i commentini ingenui che gli danno del "coerente", del "Serio", un gesto "coraggioso" etc...ma per favore! ORA gli fa comodo di andare a caccia dei voti liberali non cattolici, come fece maldestramente e con una patetica figura, per i referendum sulla fecondazione assistita, provocando una enorme spaccatura nel suo partito...molto meglio un Berlusconi che su queste questioni (Dico, fecondazione, etc.) ha sempre lasciato libertà di coscienza ai suoi deputati e non si mai schierato per una delle opzioni possibili, senza trincerarsi dietro frasi idiote e ridicole come "sono un cattolico adulto", ovviamente del venerato Prof. Prodi...
![]()

