Comunque il lato B va sempre forte
PDL/BERLUSCONI
PDL/FINI
LEGA NORD/MARONI
LA DESTRA/STORACE
UDC/CASINI
FN/FIORE


Comunque il lato B va sempre forte


seno ,
poi il culo ,
poi gli occhi... poi il viso .
il mignolo della mano sinistra




Che sondaggio cretino, banale e inappropriato per un forum di politica.
Fondoscala.


dai su ,
non e male come argumento .
alla fine tutto è politica .
frenatevi i vostri commenti , e rispondete...




Ma che ci fa sto 3d sul Nazionale?
Mah.


bellissimo sto sondaggio su politica nazionale
cmq miticaclaudia, potresti anche mettere una tua foto no? così vediamo cosa ci colpisce al primo impatto di te![]()

