Visualizzazione Stampabile
-
ho oscurato quei nomi in quanto essendo quartese non vorrei avere problemi! :D
sfoddano come bestie! :eek::-01#44
-
[QUOTE=Perdu;6615729]ma chi ha offeso chi? :confused:
non ti piace il thread? ciao, il tuo "moralizzare" fuori luogo stà diventando davvero noioso...siamo tutti grandi, non abbiamo bisogno di maestrine.
certo abbiamo già il Maestro! Ma è possibile che se uno esprime un'opinione discordante debba essere attaccato? Comunque hai voglia di negare ma tanto la discussione i connotati offensivi ce li ha (anche se non lo vuoi ammettere, ma in fondo lo sai che è così).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sissi
certo abbiamo già il Maestro! Ma è possibile che se uno esprime un'opinione discordante debba essere attaccato? Comunque hai voglia di negare ma tanto la discussione i connotati offensivi ce li ha (anche se non lo vuoi ammettere, ma in fondo lo sai che è così).
adesso hai davvero rotto...
esprimi tutto quello che vuoi, ma non ti permetti di dare del razzista al prossimo, chiaro?
-
tu hai rotto, sei tu che hai usato male parole!
io non ti ho mai chiamato razzista, tu invece mi hai detto che ho scritto STRONZATE............
-
Citazione:
sissi
Che quantità di luoghi comuni e banalità razziste! Ma perchè noi sardi dobbiamo paragonarci agli italiani, quando siamo sardi e basta! Non siamo nè migliori nè peggiori, ogni popolo è diverso da un'altro. Perchè dobbiamo giudicare gli altri ?
ecco cosa hai detto che abbiamo scritto:
banalità razziste...
per me questa è una grave offesa, visto che è un'accusa infondata.
-
e quindi, ti ho chiamato razzista? mah.....
-
Citazione:
sissi
e quindi, ti ho chiamato razzista? mah.....
vabbè, sei artista nell'arrampicamento sugli specchi! :rolleyes:
lasciala così che fai più bella figura...:-:-01#19
-
lasciamola così.....:-:-01#19buona notte:wzs09c#07s09c#07
-
Citazione:
Cristianu
inoltre: parlare di "celti" riferendosi ai "galloitalici" è una stronzata, i galloitalici, o padano-alpini, o italiani del nord (geograficamente parlando) sono una stratificazione di culture e di etnie, l'elemento celtico si era fuso con quello "romano" (non latino, in gallia cisalpina immigrarono "romani" di ogni provincia), e quello germanico.
...mammamia, non farti sentire a dire queste cose! sai che loro ci tengono molto a rivendicare le loro origini celtiche. Ascolti la radio padania e senti sempre cose tipo "le nostre origini celtiche", "recuperiamo le nostre antiche tradizioni celtiche", poi ogni tanto un po di musica irlandese ora preferita alle canzoni della mala e Nanni Svampa e così possono continuare a sentirsi portatori della antica cultura celtica che ha lasciato loro molte tradizioni...come il tiro alla fune!:-0008n
-
Citazione:
Perdu
vabbè, sei artista nell'arrampicamento sugli specchi! :rolleyes:
lasciala così che fai più bella figura...:-:-01#19
Suvvia Perdu...parli del fatto che non possa esistere il razzismo tra genti mediterranee quando invece può esistere tra genti della stessa isola?
Citazione:
Perdu
finiranno sempre così finchè ci saranno individui che affermano che il campidanese è burdo e la vera lingua sarda è il logudorese.
e che nessuno mi parli di rispetto delle idee diverse! si possono rispettare le diverse posizioni politiche, idee differenti nella politica linguistica, ma il RAZZISMO non si deve accettare e va combattuto.
E dire che il campidanese è burdo, mischiato, italianizzato (e che i campidanesi, maurreddus, sono burdi) è razzismo, iniziato da Wagner, e sostenuto ancora oggi da molta gente.
Lombroso è stato condannato per le sue teorie razziste, Hitler lo stesso, il Klux Klan lo stesso, e noi nel 2006 dobbiamo ancora sorbirci le nazi-teorie sul logudorese limba ariana e del campidanesu ebreu????
non scherziamo! certa gente va isolata perchè semina odio fra i sardi.
http://www.politicaonline.net/forum/...=259009&page=5