





Non vorrei sbagliarmi ma mi pare proprio Dolcetta nel suo libro diceva che gran parte dei documenti che le SS costudivano in un castello in Francia venne fatta terra bruciata, con tutte le conquiste fatte in ogni campo possibile dalla scienza e non, gli alleati si beccarono pochino e qualche prototipo nelle industrie, uguale per i sovietici, non si sa se ci sono documenti rimasti e magari trasportati appunto al di fuori del Reich altrove per custodirli.












progetti di aerei che dovevano debuttare nel 1946
http://www.luft46.com/

