Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kordez Visualizza Messaggio
    gli Ufo non lo so ma questo esisteva davvero...



    Anche questo:





    Non ti so dire però se la foto sia vera...

    Aero-flotta? Dicono? Spiegati meglio!

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NZYSTA Visualizza Messaggio
    E' il "motore" dell'Haunebu 20-A, se proprio vogliamo considerarlo tale. Non vorrei darvi brutte notizie, ma la aero-flotta è ancora ben lontana dalle aspettative. Questione di qualche decennio, dicono.
    Ma entrano anche loro nella cordata ex-Alitalia?

  3. #33
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roma!TSR Visualizza Messaggio
    la domanda da porsi è: da parte di chi? secondo me degli americani che hanno preso i documenti a guerra vinta e stanno portando avanti il progetto.
    Non vorrei sbagliarmi ma mi pare proprio Dolcetta nel suo libro diceva che gran parte dei documenti che le SS costudivano in un castello in Francia venne fatta terra bruciata, con tutte le conquiste fatte in ogni campo possibile dalla scienza e non, gli alleati si beccarono pochino e qualche prototipo nelle industrie, uguale per i sovietici, non si sa se ci sono documenti rimasti e magari trasportati appunto al di fuori del Reich altrove per custodirli.

  4. #34
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kordez Visualizza Messaggio
    gli Ufo non lo so ma questo esisteva davvero...



    il primo B-2

  5. #35
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma mi pare proprio Dolcetta nel suo libro diceva che gran parte dei documenti che le SS costudivano in un castello in Francia venne fatta terra bruciata, con tutte le conquiste fatte in ogni campo possibile dalla scienza e non, gli alleati si beccarono pochino e qualche prototipo nelle industrie, uguale per i sovietici, non si sa se ci sono documenti rimasti e magari trasportati appunto al di fuori del Reich altrove per custodirli.
    Base 221, a cui credo abbastanza.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jan 2006
    Località
    'il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco' E. Rommel
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NZYSTA Visualizza Messaggio
    "Degli ex-scienziati nazisti che ho incontrato in una località remota della regione della Patagonia mi hanno spiegato che stanno ricostruendo intere squadriglie di questi veivoli per una nuova Luftwaffe. Mi hanno anche gentilmente spiegato qual'è il principio per cui questi veivoli riescono ad alzarsi in volo: prendete un bicchiere riempito d'acqua e lentamente inclinatelo come se lo doveste rovesciare. Noterete che per una certa inclinazione l'acqua scorre lungo le pareti esterne del bicchiere. Ebbene: sostituite, visivamente, l'acqua con l'aria e il bicchiere con tale veivolo; tale flusso costante d'aria scorrendo verso il basso, lungo la fusoliera, genera una spinta enorme verso l'alto."

    Miguel Serrano
    versione casareccia del teorema di Kutta-Zhukovski ?


    cmq al di là di ufo e alieni, sapevo che i tedeschi ''umani'' avevano progettato e costruito dischi volanti, poi stati uniti e urss a guerra finita presero i progetti

  7. #37
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz Visualizza Messaggio
    versione casareccia del teorema di Kutta-Zhukovski ?


    cmq al di là di ufo e alieni, sapevo che i tedeschi ''umani'' avevano progettato e costruito dischi volanti, poi stati uniti e urss a guerra finita presero i progetti
    Gli USA fecero l'Avrocar con l'aiuto di alcuni scenziati tedeschi, ma fu una vera delusione.
    Il V3 (o V7) tedesco era perfettamente funzionante e pronto alla produzione di serie. Troppo tradi.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Sep 2010
    Località
    Fortezza della solitudine
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...no,sono io !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    E' questo chi è, il pilota?



  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Toscana/Sardegna
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up bel sito

    progetti di aerei che dovevano debuttare nel 1946

    http://www.luft46.com/

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Toscana/Sardegna
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Platone e il Terzo Reich
    Di antimondialista nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-04-19, 16:50
  2. Videoenciclopedia Terzo Reich...dvd!
    Di Granitico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 22:37
  3. Ufo nel Terzo Reich?
    Di Conner Macleod nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 21:28
  4. Ufo nel Terzo Reich?
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 10:59
  5. Ufo nel Terzo Reich?
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 10:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito