Ah...chi era quello che ha detto in televisione che a vincere la guerra è stata la parte giusta?![]()
![]()
Buffoni!

Ah...chi era quello che ha detto in televisione che a vincere la guerra è stata la parte giusta?![]()
![]()
Buffoni!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

dove l'avrei affermato? Un conto è riportare un articolo in cui è scritto che il nazismo ha avuto influenze pagane, un conto è dire che a vincere la guerra è stata la parte giusta!
Basta conoscermi un poco per sapere quando sia un fan delle Waffen SS!
Ma il grande rispetto per i camerati tedeschi non mi fa certo rimanere critico nei confronti di un'ideologia della quale non condivido tutto.
Per il resto non sono andato io ad andare in TV e fare i mea culpa sull'Olocausto. Quello che penso dei camerati tedeschi e dell'olocausto l'ho sempre scritto chiaramente. Pertanto il vostro tentativo di mettermi in cattiva luce (perché non avete argomenti), è proprio ridicolo....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Sei paranoico?
Qui non è organizzato o progettato nessun tentativo di metterti in cattiva luce, chi sei il presidente della repubblica? Reggi forse i destini della nazione?
Suvvia... rimaniamo seri peccottesia!
Però (avendo fatto una passeggiata sul forum) cosa vuoi che ti si dica?
Tu condividi io no, tutto qui...
Nessun complotto demo-plutto ecc ecc

No, non sono paranoico! Ma è strano che riportiate le stesse cose su più 3d per far in modo che più utenti possano leggere meglio. Non credi?

Hai ragione: molta tristezza!
Questo dimostra che noi quella percentuale da prefisso telefonico ce la meritiamo tutta quanta....