Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan Hus
. Jeromimus ha perplessità sul PD, ma questo non mi sembra sufficiente per considerarlo un critico di quel progetto.
Il driscrimine tra il bene e il male è uno solo: il PD
-
Citazione:
Paolo Arsena
E poi insisto: fuori il nome del cospiratore. Non possiamo continuare a votare senza sapere se il golpista si annida tra i candidati!
Questo sembra Berluisconi l'11 aprile
-
Citazione:
winstonch
Vai a pag. 2 del Forum e lo saprai. Facile no?
Giusto. Continua a non piacermi il linguaggio ambiguo e mafiosetto che usi.
-
Citazione:
Giovineuropa
Lucrezio:
Secondo me bisognerebbe continuare a votare , poi mercoledì alberich, se ne avrà voglia , potrà riferire sui risultati ed inviarli all' amministrazione, che prenderà i provvedimenti che riterrà più opportuni.
Siamo in presenza di tre anomalie:
a) un amministratore vittima di un abuso di fiducia;
b) un candidato che si è ritirato e quindi è ineleggibile (Jeronimus);
c) una votazione il cui risultato comunque non sarebbe vincolante per l'amministratore.
In tutti e tre i punti, l'amministratore si comporta come gli pare: sembra contento di essere stato turlupinato, ha nominato uno che non vuole più essere eletto e potrà disattendere l'esito del voto.
Fossi nell'amministratore, mi preoccuperei non tanto del futuro di questo forum (che evidentemente finirà per morire, di questo passo), quanto dell'immagine di POL, i cui meccanismi amministrativi necessitano di un profondo ripensamento.
la posizione della Giovine Europa è chiara: trattasi di golpe eseguito dagli illiberali comunisti di POL.
http://giovineuropa.wordpress.com/20.../golpe-online/
-
Alberich, ragazzotto sveglio e intelligente, mi cadi sui fondamentali? Non vedi che ti stanno coglionando?
-
Citazione:
jmimmo82
L'amministrazione farebbe bene a spiegare come sia possibile che un Mcfly con tutti i difetti attribuibigli di irruenza ed impulsività possa essere tempestivamente bannato, mentre uno come brunik che imbratta i forum di tutta Pol dal 2002 (anno della sua iscrizione) ad oggi sia ancora libero di fare i suoi porci comodi.
Scusate se martello con brunik, ma le disparità di trattamento mi fanno troppo incazzare e non riesco a digerirle.
l'amministrazione l'ha già spiegato bene perchè McFly è stato bannato, mi pare che il paragone con Brunik (nominato uno dei 5 blogger più autorevoli del 2006) non regga proprio, amico bananas.
-
Citazione:
winstonch
Alberich, ragazzotto sveglio e intelligente, mi cadi sui fondamentali? Non vedi che ti stanno coglionando?
Certo! E' che mi diverto così.
-
Ma dimmi un pò chi si rivede su 'sto forum in questi momenti :D
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
echiesa
Ma dimmi un pò chi si rivede su 'sto forum in questi momenti :D
saluti
echiesa:fru
Ma chi è? Ma chi è? :ue
-
Brunik, brunik, sempre così prolisso e debordante. Non capisci che non diventerai mai moderatore, facendo così?