Visualizzazione Stampabile
-
Caro Alberich, fino alla tua gestione in condominio con Arsena, tutto bene. Anzi chapeu. Dopo è avvenuto il diluvio. Prima con Mc Fly gradito ai MRE-PD tutto bene. Dopo le sue "pasqualate", da me condannate, non si è capito più nulla. Per me la cifra di una sana moderazione era quella incentrata sul binomio te-Arsena. Non mi fido di un moderatore pasdaran come Lucio. Pertanto, anche per stemperare gli animi, sempre molto accesi nei confronti miei o di Paolo, ho deciso di non scrivere più qua sopra. Punto.
-
"La manina"
Un uccellino rivelò: "l'autore del treahd Calma, sta passando è la "manina" che ha imbeccato l'amm.di Politicaonline. :eek::eek::eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winstonch
Un uccellino rivelò: "l'autore del treahd Calma, sta passando è la "manina" che ha imbeccato l'amm.di Politicaonline. :eek::eek::eek:
emmò chi sei tu? :eek:
-
segnalato all' amministrazione
-
Chiedi a Nuvolarotta chi sono io. E quante ne dissi "sul figlio degenere di cotanto padre", il venduto lamalfino.
-
Lucrezio, l'amm. non è il tuo giardiniere privato.
-
Citazione:
winstonch
Chiedi a Nuvolarotta chi sono io. E quante ne dissi "sul figlio degenere di cotanto padre", il venduto lamalfino.
Vieni, qui, accusi (tralaltro non ricordo chi aprì quel thread, mi vengono in mente almeno 2 nomi) e scappi nella notte? :rolleyes:
-
Citazione:
benfy
io sono nel pd, ma ho votato contro di te, umamente ho più fiducia in mastro alberich
grande è il dolore che hai causato al moderatore meno contestato di POL.
-
Citazione:
brunik
grande è il dolore che hai causato al moderatore meno contestato di POL.
:D
-
Vai a pag. 2 del Forum e lo saprai. Facile no?