Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 143

Discussione: Si vota!

repubblicano nella sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Alberich,
    quando hai dato la definizione di chi aveva diritto al voto ti ho riconosciuto un ruolo arbitrale e ho accettato la tua proposta ( come sai ero favorevole ad una dichiarazione di adesione agli scopi del forum) . Vorrei che anche gli altri amici facessero lo stesso. Comunque hai ragione tu non stiamo eleggendo il capo di stato maggiore tedesco nella germania del 1914.
    Credo che diversi di noi hanno provato a trovare una modalità con abbastanza consenso, certo tutti devono rinunciare a qualcosa.
    Se non ci riusciamo faremo una nota ll' amministrazione su i voti e i dissensi espressi e poi decideranno loro.
    Grazie comunqeu per le grane che ti stai prendendo

repubblicano nella sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque Paolo,
    senza arrabiarsi tu avevi una proposta per assecondare la richiesta dell' amministrazione di eleggere due moderatori in qualche modo differenziati ?
    E' anche di questo che stiamo discutendo da giorni

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su queeto forum stannoo succedendo cose turche, sempre nell'ambito "le formiche nel loro piccolo....", che, almeno per me, sono la prova del nove di cosa era e di cosa è (??) il MRE. Divertitevi.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi scusate: oltre Jeronimus c'è pure altra candidatura. Uno vota l'altro e tappa fatta.Uno pro PD ed uno non pro PD a detta di chi fa l'analisi del sangue. Se si parla della rava e della fava ne parliamo per quanto vuoi.
    saluti
    echiesa

non è che per caso qualcuno ne voleva DUE non pro PD??

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    Su queeto forum stannoo succedendo cose turche, sempre nell'ambito "le formiche nel loro piccolo....", che, almeno per me, sono la prova del nove di cosa era e di cosa è (??) il MRE. Divertitevi.
    Quali?
    E cosa c'entra l'MRE?
    Ci tengo a sottolineare che le regole della votazione le ho decise, fondamentalmente io, e che le liste le ho decise fondamentalmente io, cercando di trovare regole e liste che trovassero un certo consenso.
    Quindi se c'è qualcosa che non va, non tirate in ballo i turchi e l'MRE ma rivolgetevi a me.

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Quali?
    E cosa c'entra l'MRE?
    Ci tengo a sottolineare che le regole della votazione le ho decise, fondamentalmente io, e che le liste le ho decise fondamentalmente io, cercando di trovare regole e liste che trovassero un certo consenso.
    Quindi se c'è qualcosa che non va, non tirate in ballo i turchi e l'MRE ma rivolgetevi a me.
    Ti è sembrata normale la vicenda "McFly"? Ti sembra normale che non riuscite (voi, io mi chiamo fuori) neanche a mettervi d'accordo sulle regole di votazione per l'elezione di un moderatore? Spiegami pure, sono tutt'orecchi....................

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Quali?
    E cosa c'entra l'MRE?
    E naturalmente l'MRE in tutto ciò non centra nulla di nulla .............

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, parlo a nome di tutti quelli che hanno mosso critiche virulente al PD e al Mre, che costituiscono la "fazione" che si scontra con l'altra (uso un linguaggio brutale solo per semplificare, per maggior chiarezza). E sfido questi amici a smentirmi, se non sono d'accordo (in quel caso tacerò per sempre).

Una fazione gode di due candidati che comunque se la battano, rappresenteranno l'anima di chi li ha espressi. L'altra fazione gode di un candidato che la rappresenta e di un cavallo di Troia.
    Mi dite che senso ha votare per liste?

Si votino i quattro candidati indipendentemente, in modo da non gettare fumo negli occhi su nessuno. E di consentire a tutti di votare le 2 persone che si ritengono idonee per moderare, senza vincoli artificiosi.

Se invece vogliamo prendere alla lettera le proposte dell'admin, poiché Jeronimus non rappresenta la fazione avversa al PD (o al Mre o a chi cavolo volete voi), le liste sono: VENOM da un lato (è l'unico candidato che rappresenta la sua fazione), e una scelta tra LUCIO, BRUNIK e JEROMINUS dall'altro. Così saremmo tutti sicuri di avere ciascuno il proprio moderatore.

1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OK, fatto secondo come che diceva Alberich delle due preferenze, poi per me basta che non sia messa a moderare una camicia brunik, per il resto mi sembra tutta gente sufficientemente corretta.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    Ti è sembrata normale la vicenda "McFly"? Ti sembra normale che non riuscite (voi, io mi chiamo fuori) neanche a mettervi d'accordo sulle regole di votazione per l'elezione di un moderatore? Spiegami pure, sono tutt'orecchi....................
    Su Mc, no, non mi è sembrata normale, ma temo per motivi diversi da quelli che la fanno sembrare "anormale" a te. Però preferirei non parlarne, visto che non scrive più su questo forum.
    Sulle regole per l'elezione, mi pare che per ora solo Paolo abbia avuto da ridire. Altri hanno già votato senza nulla da ridire.
    Secondo me non è corretto vedere questo forum come un'emanazione dell'MRE, perchè non lo è mai stato.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima