Dinanzi al pericolo del risorgente nazifascismo tutti i repubblicani si uniscono.

M scusa una cosa: A Venom gli hai fatto l'analisi del sangue ed a Jeronimus no??Jeronimus cavallo di troia??RIPETO: quello che ha votato CONTRO in CN??
JERONIMUS CAVALLO DI TROIA???MA TI RENDI CONTO?? Lo scrive spesso che non è favorevole al PD, ci vota contro in CN ( UNICO), ma è un cavallo di troia.
Saluti
echiesa![]()

No, non me ne sono accorto, visto che nell'ultimissimo periodo hanno scritto su questo forum tutti quelli che volevano scrivere. Ci sono stati due provocatori mandati da altri (personalmente non credo) o venuti spontaneamente ai quali è stata data corda e si è fatto il loro gioco.
Ciò detto, qui scrivono Filippo, Venom, Jan, Paolo, ecc (anche io, se è per quello) che non sono più nell'MRE e sono fortemente critici.

Non hai notato che c'è gente che è comparsa dal nulla e poi ricomparsa dal nulla, e gente ritornata proprio proprio nel momento della deposizione............ che McFly abbia detto e fatto cose che non avrebbe dovuto dire e fare, è evidente, come è evidente che è stato assai ingenuo a cadere in una "trappola" creata ad arte da un discreto numero di persone, che evidentemente nella vita non hanno nulla di meglio da fare, probabilemnte in esecuzione di un preciso mandato. Dopodichè, siccome la dietrologia non mi appassiona affatto, nè mi appasionano più di tantole vicende di questo forum, io potrei finirla qui, anche perchè siamo abbondantemente off topic.

L'ho scritto io.
E sono convinto che l'amico McFly non abbia resistito al suo carattere irruento. E anche se non ho condiviso quello che è successo, mantengo un'ottima opinione sul suo conto.
Ma l'operazione McFly ha avuto il pregio di mettere a nudo le differenze latenti e patenti che ci sono sempre state su questo forum. Di innescare un braccio di ferro tra frequentatori, alla luce del sole.
Adesso l'interesse di tutti è quello di sanare le ferite, se non vogliamo ritrovarci con un forum a brandelli. E non vorrei che Alberich, in assoluta buona fede, si prestasse ad un colpo di mano.
La questione è oggettiva: ci sono due anime che chiedono di convivere e di essere rappresentate.
Le soluzioni potevano essere due:
- Alberich e Jeronimus. Perfette, perché non rappresentavano specificatamente nessuno, pur avendo simpatie diverse, e uno spiccato senso della moderazione;
- oppure due pasdaran, dell'una e dell'altra fazione.
Non essendosi scelta nessuna di queste strade, siamo di fronte a quattro nomi. Scegliamo due dei quattro liberamente, ma non pretendiamo che siano forzatamente rappresentativi di alcunché. Perché non lo sono. Non tutti.

Guarda, io non ho problemi a dire che c'è gente che è arrivata qui per provocare e lo ha fatto egregiamente (non so se sia stata mandata o meno). La cosa, però, mi interessa meno di zero. Se non siamo in grado di non rispondere alle provocazioni è un problema nostro...
Adesso a me piacerebbe che si nominassero due nuovi moderatori e si riiniziasse a discutere. D'altra parte tra i candidati non c'è nessun provocatore e, anzi, sono rappresentati tutti.
Spero vorrai votare, comunque.