Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 143

Discussione: Si vota!

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da echiesa Visualizza Messaggio
    Ecco, vedi chi vede tramatori da tutte le parti??
    Subito tu ti sei precipitato ad urlare al Golpe...dando per l'ennesima volta dei tramatori a tutti quelli che non la pensano come te,accusando Jeronimus come al solito etc etc.O si fa come vuoi tu sennò tutta gente da evitare come la peste.Ma non è mica così che si ragiona.
    saluti
    echiesa
    noto una sottile ironia sui sedicienti ragionatori, il movimento con il rapporto moderatori/aderenti più alto nella storia dei forumismo mondiale, dopo aver piazzato Arsena Licifero Mcfly volevano piazzare anche Venom nei gangli vitali ove si decide il futuro del centrismo italiano.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winstonch Visualizza Messaggio
    Brunik, brunik, sempre così prolisso e debordante. Non capisci che non diventerai mai moderatore, facendo così?
    Infatti sono il moderatore più vecchio di tutti, e modero dal 2002 il forum più visitato da tutti.

Sei te che non capisco bene chi sei, non ti ho mai sentito nominare.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Un saluto a McFly che in questo momento ci sta leggendo.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Paolo Arsena;6608673]
    Su questo forum non abbiamo fatto una gita coi tarallucci e il vino.
    No, invece stiamo risolvendo il problema della fame nel mondo.

Ci sono senz'altro persone (poche) che non si riconoscono nelle bande (chiamiamo le cose senza ipocrisia, anche a costo di forzare la mano)
    Bande?? si, quelle musicali!! Ma dai!!A me dava noia il tipo di moderazione di Mc Fly, come dava noia a te.

Spero sia stato tu, che sei fuori dai giochi e non crei ulteriori casini sul voto.
    No, io non sono stato e onestamente non so neppure chi possa essere stato.Però potrei vederla come Lucrezio sui tentativi vari. Comunque una soluzione l'amministrazione l'ha trovata.
    saluti
    echiesa

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=echiesa;6609155]
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Arsena Visualizza Messaggio
    . Comunque una soluzione l'amministrazione l'ha trovata.
    saluti
    echiesa
    Nonostante io e McFly coi nostri 15 voti fossimo in netto vantaggio l'Amministrazione ha deciso altrimenti, ed io e McFly umilmente abbassaimo il capo perchè iscrivendoci a POL ben lo sapevamo che i moderatori vengono decisi dall'Amministrazione e non da Arsena che è solo un ospite, di quella razza di ospiti che si crede padrone.

Quindi anche a nome di McFly stringo la mano ai miei valorosi avversari Lucio e Jeronimus e pur continuando a cpnsiderarmi moralmente vincitore faccio come Al Gore con Bush, auguro buon lavoro.

Proseguiremo da forumisti semplici la nostra battaglia per la tolleranza zero nei confronti dei serpenti anti PD che purtroppo potranno continuare imperterriti le loro calunnie.

Verrà il momento che l'amministrazione capirà che vanno trattati come i ROM, e a quel momento io mi preparo.

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winstonch Visualizza Messaggio
    Un uccellino rivelò: "l'autore del treahd Calma, sta passando è la "manina" che ha imbeccato l'amm.di Politicaonline.
    ??? E questa? E' vera o falsa? Credo che il diretto interessato, o al più l'amministrazione stessa, dovrebbe darci conferma o smentita....

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ma chi è? Ma chi è?
    Se non lo dice lui io non sono autorizzato a dirlo.Comunque un altro che ti da del poco furbo.
    Io invece lo so. me lo ha detto un Uccellone, ma se lo dico me la fa in testa
    saluti
    echiesa

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non lo dice lui io non sono autorizzato a dirlo.Comunque un altro che ti da del poco furbo.
    Io invece lo so. me lo ha detto un Uccellone, ma se lo dico me la fa in testa
    saluti
    echiesa
    contenti loro di credermi cretino...sai che mi fotte a me. tanto se han ragione non ci posso fare nulla, se hanno torto la cosa non mi tocca

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=brunik;6609184]

Nonostante io e McFly fossimo in netto vantaggio l'Amministrazione ha deciso altrimenti, ed io e McFly umilmente abbassaimo il capo perchè iscrivendoci a POL ben lo sapevamo che i moderatori vengono decisi dall'Amministrazione e non da Arsena che è solo un ospite, di quella razza di ospiti che si crede padrone.

Quindi anche a nome di McFly stringo la mano ai miei valorosi avversari e pur continuando a cpnsiderarmi moralmente voncitore faccio come Al Gore con Bush, auguiro buon lavoro.
    che io, dopo tre anni di moderazione qui dentro, con oltre 3.000 interventi all'attivo su queste pagine, venga definito "ospite", è la battuta del secolo.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe Gizzi Visualizza Messaggio
    Credo molto onestamente che vista la deriva che ha preso questo Forum, Jeronimus (al quale ribadisco la mia stima) sia una persona perbene, che possa anche moderare bene. Ma vedo gli interrogati e quindi anche il sottoscritto fuori da questo Forum. Poichè vengono espressi nei confronti dei non allineati al MRE-PD giudizi di valore insultanti e irrispettosi. Caro Paolo e caro Jan, noi un Forum dove discutere con rispetto l'abbiamo. E mi pare sia aperto ai repubblicani "nella sinistra" a quelli di destra e anche ai vanaggiamenti alla Brunik. Quello è il nostro Forum. Questo è il posto dei piddini. Che pregni di cultura egemonica, non tollerano voci fuori dal coro. Meno che mai le nostre.
    P.S. Un in bocca al lupo di vero cuore, sincero, a Jeronimus, da sempre forumista galantuomo.
    O, bene insultanti e irrispettosi.
    MA quando me lo fai il comunicato per Ossorio, salvatore ed unico depositario secondo te del Vero Repubblicanesimo fino ad un mese fa, passato armi e bagagli al PD, dove vige la cultura egemonica e cattocomunista??
    saluti
    echiesa

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima