bravo Manny mi hai fatto scompisciare dalle risate!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 bravo Manny mi hai fatto scompisciare dalle risate! eh si vede che ti sei persa senti chi spamma di lucabi
Originariamente Scritto da Manny eh si vede che ti sei persa senti chi spamma di lucabi no no l'ho visto!ma non mi andava di premere i tasti per inserire la faccina che si sganascia
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 no no l'ho visto!ma non mi andava di premere i tasti per insierire la faccina che si sganascia ah ecco l'hai vista la località che ho messo?
Originariamente Scritto da Manny una produzione "Manny" Originariamente Scritto da Manny sylvester stallone e schwarzenegger insieme le fanno una pippa Originariamente Scritto da Ibonz Ma ha due mani destre! Originariamente Scritto da Manny l'ho visto oggi bellissimo pieno di azione rambessa sembra chuck norris senza barba altro che dea dell'amore Sto tremando!!!! "Telling people their desire"
Originariamente Scritto da Manny ah ecco l'hai vista la località che ho messo? si si.
cmq rambessa ha due mani dx perchè ha sostituito la sx che le ricordava i comunisti
Originariamente Scritto da azerty "Telling people their desire" piuttosto guarda in basso nelle scritte in piccolo sotto rambessa 2 la vendetta
Originariamente Scritto da Manny cmq rambessa ha due mani dx perchè ha sostituito la sx che le ricordava i comunisti Originariamente Scritto da Manny piuttosto guarda in basso nelle scritte in piccolo sotto rambessa 2 la vendetta Ti sei ritagliato un cameo? Muori? [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty Ti sei ritagliato un cameo? Muori? [Instrumental] io muoio subito dopo che le dico tvb
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum