E' esattamente quello che ho fatto: dare un'opinione sulla crisi.
Riguardo alla fede cattolica non ho nulla da eccepire purchè sia quella vera fede che( accompagnata dalla scienza) conduca a mete CONCRETE (nei fatti alla santità REALE). Il resto è inefficace. Ovviamente secondo la mia visione delle cose.





Rispondi Citando
