qualcuno li conosce?
http://www.acquaragiadrom.it/
come ho già consigliato ad altri su pol, ascoltateli: rinfrescheranno lo spirito e lo libereranno da un po' di scorie di intolleranza e pregiudizio![]()

qualcuno li conosce?
http://www.acquaragiadrom.it/
come ho già consigliato ad altri su pol, ascoltateli: rinfrescheranno lo spirito e lo libereranno da un po' di scorie di intolleranza e pregiudizio![]()

io non trovo giusto che quei soldi vengano utilizzati in quella maniera.per gli agricoltori di Decimoputzu non e' stato sganciato neanche un quattrino;La Sardegna ha dei grossi problemi(che tutti sappiamo)e certi folli si permettono il lusso di regalare un milione di euro agli zingari.e pensare che ci sono delle famiglie sarde che si tolgono il pane dalla bocca per far studiare i propri figli all'universita'.

sono proprio loro che non vogliono uscire dalla segregazione,perche'gli fa comodo cosi.la maggior parte funti mandronisi spacciausu,schiavizzano i bambini e gli insegnano ad essere dei criminali.i sardi che emigrano per cercare lavoro e accoglienza non costruiscono delle barracopoli nelle periferie delle citta'.devono imparare ad adeguarsi alla societa' che li sta ospitando senno fuori dai co.....i ,come fanno qui in Baviera!accampamenti rom ASSENTI!! quelli che ci hanno provato li hanno rispediti in Romania o alla frontiera da dove sono arrivati

la mia infatti era una provocazione (dettata tra l'altro da un provvedimento simile a quello da me ipotizzato adottato in un paesino dell'italia settentrionale).
vedo piuttosto che nessuno è riuscito a rispondere alle mie domande sugli zingari (che origine ha la comunità rom in sardegna, da quanto è presente, etc. etc.), vabbè aspetterò![]()

chi viaggia molto in aereo sa bene che, in caso di problemi con la pressione, scendono le mascherine con l'ossigeno, l'avvertimento è, prima mettetevi voi la mascherina e poi aiutate il vostro vicino, perchè potrebbe capitare che, pensando prima di aiutare il vicino, non vi slavate ne voi ne lui...
stesso ragionamento in questa situazione, noi sardi siamo con le pezze al culo, ci sono situazioni di povertà e di fame, quella vera!
prima dobbiamo pensare a noi sardi e solo dopo possiamo permetterci di aiutare il prossimo, anzi è un nostro dovere!
bisogna essere realisti una buona volta![]()

Pagare istrantzos o divrescios puitte abbarren in d'unu logu e derruan sa cultura locale est su pianu politicu de tota sa nomenklatura itagliana de dretta e de manca de oe. In Europa puru su pensamentu est gai!
Non c'è più bisogno di popoli, ma di consumatori e l'immigrazione, comrpesa quella dei nomadi questo fa: abbatte le culture per creare schiavi....
Lo Stato Italiano paga i Sardi per andarsene dalla Sardegna (o per avvelenarsi e suicidarsi) e gli stranieri per venirci e distruggerla!
C'è un PIANO e un PROGRAMMA dietro tutto questo.