Senti coglione, l'unica cretinata che leggo all'inizio del thread è il tentativo tuo di sminuire il comportamemnto illegale del tizio in questione, dicendo la cretinata: "Tanto un'auto si ricompra". Non è colpa mia se tu ti credi intelligente e dici cretinate, fattene una ragione.

Quindi, non ho capito, stai sostenendo che il reato di furto dovrebbe essere depenalizzato? che non sia poi il caso di preoccuparsene?
Sono ragionevolmente convinto che tu non lo pensi; ma sembra che tu affermi questo: belnchè sia, infatti, evidente che esistano reati ben peggiori del furto, è come se minimizzassi un omicidio sostenendo che: "via, non parliamo mica di una strage; ma SOLO di un omicidio (magari anche passionale...he?! senza premeditazione!)".

Sparatoria al bar Arrestati due romeni
VEROLANUOVA - Volevano ripulire un bar. Si sono trovati, dopo una violenta reazione e l’esplosione di due colpi di pistola da parte di un brigadiere, con le manette ai polsi. Si tratta di due romeni di 29 e 24 anni, entrambi con precedenti penali. Un terzo è ricercato. - La banda è entrata in azione all’alba di ieri, ma non ha portato il colpo a termine per il pronto intervento dei carabinieri. A causa della sua reazione a mano armata, uno dei due malviventi è stato raggiunto da un proiettile. - / A PAGINA 17 -
Questo è sul Giornale di Brescia di oggi.
Prima pagina.
![]()

ma il Governo Prodi ha dato un bonus ai rumeni per delinquere?

Io, dei rumeni, non mi lamento così tanto...
![]()

grande Mutu