Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Manfr scusa, senza polemica, ma non è che il tuo abbandono dell'estate scorsa sia stato fra i più felici, come pensavi venissero accolti i tuoi interventi?
Io da parte mia ti invito a chiuderla qui e ti rinnovo le scuse se ti sono sembrato troppo aggressivo, ma devo tutelare innanzitutto il corretto svolgimento dei nostri lavori.
Quoto le sagge parole in grassetto.
E' evidente che il congresso in questo clima non può svolgersi. Aspetteremo il tempo necessario per riprenderlo.

_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ah bello, è una circostanza innegabile che due moderatori fossero presenti e che abbiano partecipato costantemente a quella discussione. E nonostante le nostre richieste di spostamento tutto è rimasto lì. Dove sarebbe la contestazione? Questa è una semplice constatazione. Sono loro magari a dover spiegare le motivazioni, io posso solo prendere atto della situazione alla quale si è arrivati.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 21-03-10 alle 13:38
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Se i miei continui fallimenti mi avvelenano chissà cosa determinano a voi i miei successi
- PL che stava per sciogliersi triplica gli iscritti in sette giorni dal mio rientro
- PL al massimo storico dei suoi voti quando 3 mesi prima la davano per morta
- due deputati e due senatori che si muovono liberi e orgogliosi nel congresso e che non fanno capo al blocco di potere Mordor-Isengard fra Spycam e C@scio
- le tre cariche più alte dello stato costrette a chiedere soccorso all'admin perchè le sgamo quando violan la legge e gli faccio ricorsi
probabilmente determinano il vostro nervosismo drammatico e le liti allucinanti che leggiamo, se non direttamente la vostra cacarella a spruzzo
Segnalami segnalami se ti rode che ti attacchi per il tuo vergognoso off topic offensivo per manfr, prima che se la prendano per le mie piccolezze ci sono altri che ne han fatte di cotte e di crude DALLA PARTE VOSTRA nei VOSTRI 3d e FRA DI VOI![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale