se Emo mi garantisce che votare per Centrolaico è come se votassi per lui, obbiettivamente, per il rispetto che porto a Emo potrei anche non oppormi a Centrolaico pero' a questo punto vorrei anche Primoli
se Emo mi garantisce che votare per Centrolaico è come se votassi per lui, obbiettivamente, per il rispetto che porto a Emo potrei anche non oppormi a Centrolaico pero' a questo punto vorrei anche Primoli

