Lo avete fatto?
Si, no, perché?
Sì
No
Altro
Lo avete fatto?
Si, no, perché?

Servizio civile, mi pareva più utile, oltre che più vicino a casa...
Mi hanno esentato in seguito alla sospensione del servizio di leva.

Sono stato dichiarato rivedibile l'anno scorso e mai più richiamato.

Anche a me.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Qualcuno qui conosce la mia storia, ed è anche la ragione per cui ho conosciuto POL, nella versione .com. C'era un forum che si chiamava 99ers ed era relativo ai ragazzi che hanno fatto domanda nel 1999 per svolgere il servizio civile.
In passato i tempi richiesti per la chiamata al servizio civile dal momento della domanda avevano un limite, che ora non ricordo bene, mi pare mesi. Poi questo limite è stato portato a 6 mesi.
Verso maggio 2000 chiamavano tutti quelli che hanno fatto domanda nel 2000, lasciando indietro quelli del 1999.
Si è così creato un gruppo, chiamato 99ers che ha chiamato le Jene, nella persona di Enrico Lucci, che si è recato dall'allora ministro Toia a chiedere spiegazioni e che si è impegnata a risolvere la situazione. Situazione che si è risolta con un decreto che ha dispensato dal servizio stesso tutti coloro che avevano fatto domanda nel 1999 e che non erano ancora stati chiamati a svolgerlo.
Grazie alle Jene e a Enrico Lucci.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Fatto la visita e dichiarato idoneo,ma mi sono giocato bene le mie carte con la psicologa parlandogli di politica e di avversione all'apparato delle foreze armate,quindi sono uscito con un profilo alto e non sono stato chiamato.

.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

no, riformato

Sì, di leva
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0