Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Un nuovo sito per DOMA' NUNCH

    DOMA' NUNCH
    Associazione Econazionalista

    www.eldraghbloeu.com

    Il sito della nostra Associazione (www.eldraghbloeu.com) è stato ampiamente migliorato, a tutto vantaggio della chiarezza, completezza e scorrevolezza. Adesso tutti i nostri amici e simpatizzanti potranno trovare ancora più rapidamente le informazioni che cercano sulle nostre attività e campagne, gli appuntamenti nonché le notizie ed aggiornamenti su tutto quanto riguarda la salvaguardia della nostra Terra d'Insubria. E naturalmente il tanto atteso numero 7 de El Dragh Bloeu e tutti i numeri arretrati. Il sito è ora organizzato in base alle tre aree tematiche principali in cui si articola l'azione di Domà Nunch: la Lingua Milanese, le Emergenze Ambientali, la Storia e Identità. Ma non mancano anche notizie sullo Sport e la Musica Insubri..
    Nella pagina iniziale noterete lo spazio dedicato al Tesseramento 2008 a Domà Nunch, così come il riquadro con le ultime notizie e L'Oeucc del Dragh, che mostra in sequenza alcune delle più significative fotografie degli scempi perpetrati contro la nostra Terra. A questo proposito ringraziamo tutti i nostri amici e soci che ci hanno fornito molte di queste immagini.

    E non è finita, perchè all'interno di Lengua trovate una grande novità: una sezione totalmente dedicata alla Musica & Musega, ovvero ai maggiori artisti del panorama musicale d'Insubria. Folk, Rock, Metal, Acustico, Tradizionale, Punk e altro ancora....tutto in milanese!

    Da non dimenticare la Rassegna Stampa, che è costantemente aggiornata con gli articoli dei vari media che parlano delle nostre iniziative e attività sul territorio, per non parlare dei sempre più numerosi link ai Sit Amis.
    Inutile dire che www.eldraghbloeu.com è sempre in evoluzione, miglioramento ed aggiornamento.

    In Alt la Bissa!
    Domà Nunch


    www.eldraghbloeu.com



    DOMA' NUNCH

    Associazione Econazionalista

    www.eldraghbloeu.com

    El sit de la nòsta Associazion (www.eldraghbloeu.com) l’è staa tiraa a noeuv, inscì de vess pussee ciar, complett e facil da legg e comprend. Adess tucc i nòster amis e compagn podarann trovà in d’on bòtt tucc i informazion sora a i nòster attività e campagn, alter pontei e anca tucc i alter notizzi che parlen de la protezion de la nòsta Terra d’Insubria. E finalment anca el numer 7 de El Dragh Bloeu, che s’è faa speccià on cicinin, e cont luu tucc i numer indree. El sit l’è ora spartii in trii sezion principai: la Lengua Milanesa, i Emergenz Ambientai, la Stòria e l’Identità. Ma manchen minga anca notizi de Spòrt e Musega Insubre.
    In de la pagina principal del sit l’è in evidenza el riquader del Tesserament 2008 a Domà Nunch, i ultim notizzi e L’Oeucc del Dragh, che mett in mostra ona sequenza de fòto di disaster che hinn staa faa contra a la nòsta Terra. A ciappom anca l’occasion per ringrazià i sòci e compagn che hann mandaa el material.

    E l'è minga finida, denter a la sezion Lengua gh’è ona granda novità: ona pagina dedicada a la Musica & Musega, cioè a i maggior artista in del panorama musical d’Insubria: Folk, Rock, Metal, Acustico, Tradizionale, Punk ….tuttcòss in milanes!

    Se poeu minga desmentegà la Rassegna Stampa che l’è aggiornada cont i articol che parlen di nòster iniziativ de piazza e, in fin, la pagina di Sit Amis, anmò pussee ricca de prima.

    L’è fòrsi inutil dì che www.eldraghbloeu.com l’è semper dree a cress, a mejorà, dì dòpo dì.


    In Alt la Bissa!
    Domà Nunch


    www.eldraghbloeu.com

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "El Dragh Bleu" che m'avii dà al Capodanno Celtico de Milàn l'hoo regalaa a ona sciora - distinta - che l'era de banda de mì in del Dotor e la faseva ballà l'oeucc per legg l'articol sora el Francesco Sforza. L'era tutta interessada..la s'è mettuda a parlà la nostra lengua..tutta orgogliosa, poeu on'altra sciora l'ha comincià a dì "sont anca mì Milanesa". A lee gh'hoo daa domà el fojètt con l'articol sora el Francesco Sforza..insomma..un gran successo. Quindi..please..difendiamo la nostra lingua, storia, origini, grandezza. La gent l'è interessada. Bisògna andà in gir semper cont on quaj articol o poesia in Milanes. Il progetto di roma..da sempre..e ora più che mai è di distruggere, far spariree tutto ciò che riguarda Milano. Avii capii?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è il caso di dirlo: in alt la Bissa!

 

 

Discussioni Simili

  1. Domà Nunch: comunicazioni varie
    Di Iunthanaka nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 01:27
  2. Un nuovo sito per DOMA' NUNCH
    Di Domà Nunch nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 12:13
  3. Un nuovo sito per DOMA' NUNCH
    Di Domà Nunch nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 12:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito