Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pagherete caro pagherete tutto

    Dalla strage di Torchiera di Pontevico, Brescia, del 1990 alla strage dei coniugi di Treviso torturati e ammazzati,

    una lunga teoria di delitti in stile "arancia meccanica" perpetrati nelle contrade della Padania -cioè del nord di questa cosiddetta Italia-

    tra l'indifferenza della politica e delle istituzioni impegnate a insabbiare, abbassare i toni, inculcare sensi di colpa per una presunta immeritata ricchezza della parte di popolazione più onesta laboriosa di questa terra dei cachi.

    Parevano promuovere, lorsignori, una giusta vendetta di "poveri diseredati" giunti per evitarci la crescita zero, per fare i lavori che nessuno vuol fare, per pagarci le pensioni, per portarci ricchezza regalandoci il paradiso terrestre della società multietnica da taluni agognata.

    Chi si opponeva timidamente a questo perverso andazzo che tendeva ad omologare ANCHE malviventi e delinquenti alla stregua di poveri immigrati volenterosi, veniva tacciato di ignoranza, razzismo, egoismo.

    Poche ore prima del delitto di Roma, anche il presidente napoletano di questa gioconda penisola gongolava beotamente dagli schermi TV per la grande quantità di immigrati, aumentati a dismisura nell'ultimo anno.

    Nessuno che abbia voluto vedere il rovescio della medaglia fino a che uno dei tanti delinquenti clandestini, impunito ed impunibile, non l'ha "fatta fuori dal vaso" lasciandosi prendere la mano durante una rapina fino ad arrivare ad un (presunto) omicidio di una abitante della Capitale.

    Apriti cielo!!!

    L'Italietta ha scoperto il pericolo rappresentato dall'immigrazione irregolare, clandestina o meno, di ogni sorta di individui nullafacenti, disadattati, poco propensi a farsi nobilitare dal lavoro.

    Ragli d'asino elevati al cielo da politici rintronati, per tentare di contenere l'ira del popolino romano, meno avvezzo a piegare il capo rispetto a quei polentoni razzisti del nord.

    Bisognava proprio che questa infelice penisola venisse colpita al cuore perché qualcuno focalizzasse il pericolo!

    "Al cuore Ramon!" diceva un eroe degli spaghetti western...

    "Al cuore Ramon, al cuore o siamo spacciati" parafrasavano Franco e Ciccio.

    Oggi ogni cittadino del nord può ben ripetere " al cuore "rumen", al cuore o siamo spacciati", almeno fino a che i politici scherzando col fuoco, non ascoltano il grido di dolore che da decenni si leva dal nord.

    Quando la Storia presenterà il conto, spero che politicanti e ruffiani leccobardi siano ancora in vita per pagare caro, per pagare tutto.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Serie B, noi siamo sempre stati considerati cittadini di serie B da spremere e basta, da tener buoni con i prefetti romani e napoletani affinchè il drenaggio di risorse potesse essere sicuro e puntuale.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Serie B, noi siamo sempre stati considerati cittadini di serie B da spremere e basta, da tener buoni con i prefetti romani e napoletani affinchè il drenaggio di risorse potesse essere sicuro e puntuale.
    Giustamente, perché noi SIAMO di serie B.

    Non ci abbiamo le palle e, colpiti dalla sindrome di Stoccolma, ci innamoriamo dei nostri aguzzini.

    A èser tropp bù sa deenta bò (proverbio bresciano)

    Ad essere troppo buoni si diventa buoi

    Insomma, la pazienza, quando è bovina, non è più una virtù.

  4. #4
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Giustamente, perché noi SIAMO di serie B.

    Non ci abbiamo le palle e, colpiti dalla sindrome di Stoccolma, ci innamoriamo dei nostri aguzzini.

    A èser tropp bù sa deenta bò (proverbio bresciano)

    Ad essere troppo buoni si diventa buoi

    Insomma, la pazienza, quando è bovina, non è più una virtù.

    Infatti c'è un certo gusto a tosare i poveri fessi ..e lasciarli poi per disprezzo alla mercè dei lupi...
    Quand'è che il Nord mostra le palle..? O sono tutti frociachioni..come pensano i napoletani..?..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Quand'è che il Nord mostra le palle..?
    Alle prossime votazioni

    Chi rivoterà Prodi, chi Berlusconi...

  6. #6
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Alle prossime votazioni

    Chi rivoterà Prodi, chi Berlusconi...
    Mah..ormai credo che i migliori stiano preparando la scialuppa per abbandonare la barca..volti a molteplici direzioni...
    e sulla nave ci rimangono i più fessi e gli eroi...
    più i primi...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Mah..ormai credo che i migliori stiano preparando la scialuppa per abbandonare la barca..volti a molteplici direzioni...
    e sulla nave ci rimangono i più fessi e gli eroi...
    più i primi...
    Si

    Eppure la Padania per molti è ancora qualcosa di più che una semplice estensione geografica da abbandonare

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Alle prossime votazioni

    Chi rivoterà Prodi, chi Berlusconi...
    due facce della stessa medaglia

  9. #9
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Alle prossime votazioni

    Chi rivoterà Prodi, chi Berlusconi...
    Beh, allora sarà bene che vi diate una svegliata, perchè quelli che hanno cacciato da quì stanno venendo su.

    Ti racconto un episodio...
    Durante la seconda GM i reparti francesi (leggi marocchini) furono usati per la prima volta in sicilia.
    Acquartierati vicino a un paesetto pensarono bene di martirizzarlo: violentarono uomini, donne e bambini.
    Così, un paio di notti dopo, un gruppo di persone armate penetrò nell'accampamento e "li ammazzarono tutti". Ma proprio tutti (e si trattava di un reparto in armi in zona di guerra)
    Il comando alleato pensò bene di riportare i marocchini in Africa.

    Furono riutilizzati durante la battaglia di Monte Cassino.
    Quando dilagarono in Ciociaria martirizzarono le popolazioni ciociare (nasce il verbo "marocchinare", dei cittadini di Ausonia ed Esperia non si salvò dalla violenza sessuale nemmeno il parroco ottantenne (morì pochi giorni dopo...)
    Però, fra popolazioni più "pacifiche", nessuno li andò a scannare. E non furono ritirati.

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Serie B, noi siamo sempre stati considerati cittadini di serie B da spremere e basta, da tener buoni con i prefetti romani e napoletani affinchè il drenaggio di risorse potesse essere sicuro e puntuale.
    quoto novis

    e grifo....
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 300!!!!!!!!!!!!!! Pagherete tutto, pagherete caro!
    Di Ottobre Nero nel forum Fondoscala
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 26-03-11, 19:02
  2. Pagherete caro pagherete tutto!!
    Di Paolo Paolini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 13:28
  3. Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 21:38
  4. Pagherete caro, pagherete tutto
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-09-03, 11:06
  5. Yankees:pagherete caro, pagherete tutto!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-03, 19:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito