e visto che i litri di merlot che ho bevuto hanno causato il mio momentaneo analfabetismo, qualcuno potrebbe riassumermi cosa è successo in questi gg?

e visto che i litri di merlot che ho bevuto hanno causato il mio momentaneo analfabetismo, qualcuno potrebbe riassumermi cosa è successo in questi gg?

Si e' aperta la seconda riunione del Congresso (oggi c'e' ancora il dibattito e domani comincia la votazione congressuale)per eleggere i tre nuovi giudici della Corte Costituzionale ,votazione che continua a richiedere i tre quarti dei voti fino alla quarta in cui basteranno i due terzi per l'elezione .
Nel frattempo e' continuato il dibattito politico sulle candidature presentate finora e la sinistra ha dichiarato che votera' Cristiano72, RickyPDCI e Primoli come indipendente non collegato a nessuna area politica (non condividendo la candidatura di LR) mentre il centrodestra e IPSN sostengono invece la terna Cristiano72, RickyPDCI e Centrolaico proposto dal rappresentante di LR Emoned.

Non sai quanta pazienza c'ha la tua controparte. Anzi, più pazienza avrete e meglio sarà.

per uno che torna uno che sparisce...