Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Comunque Juve ed Inter hanno pareggiato.
    Per chi ancora credesse allo Scudetto: siamo sempre a -3.
    Io mi chiamo fuori dalla cerchia, ovviamente.
    [gufo mode] Bravooo! [/gufo mode]


  2. #12
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Se solo al posto di Vucinic ci fosse stato il Capitano...
    Già...

    La cosa strana è che durante tutta la partita Doni ha fatto diverse parate difficilissime e anche spettacolari, s'è fatto fregà al 91'....
    Dovevi aggiungere "mortacci sua"...

  3. #13
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    [gufo mode] Bravooo! [/gufo mode]


  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Se solo al posto di Vucinic ci fosse stato il Capitano...



    La cosa strana è che durante tutta la partita Doni ha fatto diverse parate difficilissime e anche spettacolari, s'è fatto fregà al 91'....
    Beh, era chiaramente fuori dai pali ed anche sul primo gol, comunque quasi imprendibile, non si è mosso.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    Mah.. consiglierei a tutti quando si ha la bava alla bocca, di farsi un riposino prima di far squillare le trombe. Avete grossi problemi di capoccia.. in base ai pareggi,alle sconfitte o alle vittorie, fate passare la gente da genii a incapaci, da saggi a montati di testa... Siete STUCCHEVOLI.
    Non mi pare la Roma sia stata raggiunta per colpa di Barusso.. Empoli non si sa perchè è un campo abbastanza stregato, la partita sebbene in certi momenti sia stata DOMINATA da noi, però è sempre stata "pericolosa".. questo anche prima dell'ingresso di Barusso.
    Poi fatemelo dire.. colpa assoluta nostra il non aver saputo gestire certe palle con più tranquillità e l'esserci mangiati altri gol. Però cazzo, sembra che ogni squadra di serie A abbia deciso di fare i gol più improbabili CONTRO DI NOI..
    Cioè, i gol di oggi dell'Empoli sono clamorosi -_-

    Quanto a chi non fa altro che starnazzare ogni volta che si perde, sinceramente comincio a non leggervi nemmeno più. Poi stranamente pare spuntiate solo quando le cose vanno male.. qualcuno chiamava qualcun'altro CORVO-TEMPESTA un tempo
    Qui la questione non riguarda gufi o civette: molta gente dimentica che avevamo 6 o 7 assenze molto importanti, ci siamo mangiati almeno 4/5 gol ed abbiamo preso due gol su tiri da fuori area. Insomma non c'è niente da vergognarsi a tirare in ballo la parola SFORTUNA o quella più di moda SFIGA!

  6. #16
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io tutto questo disfattismo continuo a non comprenderlo. Ho sentito cose allucinanti, come le accuse a Vucinic (che fino a ieri era un fenomeno) di essere una pippa. Fino a domenica si diceva in giro di arretrare Totti (ho anche sentito qualcuno dire che la Roma vince solo quando lui non è in campo) e adesso si invoca a gran voce il suo ritorno perchè perchè Mirko è stato retrocesso dal rango di eroe a quello di scarpa.
    A me pare che il problema della squadra sia sempre il solito: ingenuità, disattenzione e presunzione di aver già vinto partite che sono ancora in bilico.
    Un altro problema sono certi tifosi che passano dall' esaltazione acritica alla disperazione più cupa.
    L' ingresso di Barusso ieri era cosa buona e giusta, dato che serviva più fisicità e ci voleva qualcuno che "menasse" un po' di più. Oltretutto, non si può dire che il ragazzo abbia giocato male.
    In realtà, come sempre, abbiamo creduto di avere la vittoria in tasca. Certo, i due gol dell' Empoli sono stati fortunosi, ma la rimonta era nell' aria sin dall' inizio del secondo tempo, guardando all' atteggiamento supponente della Roma.
    Io continuo a sperare che questi episodi ci servano da lezione.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  7. #17
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP Visualizza Messaggio
    io tutto questo disfattismo continuo a non comprenderlo. Ho sentito cose allucinanti, come le accuse a Vucinic (che fino a ieri era un fenomeno) di essere una pippa. Fino a domenica si diceva in giro di arretrare Totti (ho anche sentito qualcuno dire che la Roma vince solo quando lui non è in campo) e adesso si invoca a gran voce il suo ritorno perchè perchè Mirko è stato retrocesso dal rango di eroe a quello di scarpa.
    Ti quoto al 1000%.
    A questa gente consiglio solo una cosa: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=372199

    I fazzoletti sono gratis, tranquilli.

    A me pare che il problema della squadra sia sempre il solito: ingenuità, disattenzione e presunzione di aver già vinto partite che sono ancora in bilico.


    Ma credo che sarà difficile sradicare questa mentalità. Speriamo che, almeno, riescano a "limarla" limitando queste partite a sporadice apparizioni ogni dieci giornate, ma siamo già a quota quattro in sole undici partite: Napoli, Fiorentina, Juventus ed Empoli.
    Vedremo in futuro...

    Un altro problema sono certi tifosi che passano dall' esaltazione acritica alla disperazione più cupa.
    Anche a loro: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=372199



    L' ingresso di Barusso ieri era cosa buona e giusta, dato che serviva più fisicità e ci voleva qualcuno che "menasse" un po' di più. Oltretutto, non si può dire che il ragazzo abbia giocato male.
    Giocato male no, ma c'è anche da dire che aveva una palla goal da sfruttare e si è limitato a tirare una ciavattata dal limite dell'area di rigore...
    Va bene la fisicità, ma almeno se le giocasse le palle goal che gli capitano. Magari non le segna, ma già l'averle giocate sarebbe apprezzabile.
    Comunque i pochi minuti giocati ieri da Barusso mi hanno dato la conferma che il ragazzo può crescere bene, e che ha sicuramente quelle doti tecniche necessarie che possono fare di lui un buon calciatore. Ora bisogna solo affinare queste doti tecniche, e se consideriamo che le prossime partite sono tutte contro le "piccole" credo che il buon Ahmed avrà abbastanza spazio per poter lavorare con un minimo di continuità.

    In realtà, come sempre, abbiamo creduto di avere la vittoria in tasca. Certo, i due gol dell' Empoli sono stati fortunosi, ma la rimonta era nell' aria sin dall' inizio del secondo tempo, guardando all' atteggiamento supponente della Roma.
    Io continuo a sperare che questi episodi ci servano da lezione.
    Se la Roma avesse imparato ogni anno dai propri sbagli adesso sarebbe prima in classifica con lo Scudetto cucito nel petto.
    La Roma ha sempre avuto questo difetto di guardarsi allo specchio e di rallentare il gioco credendo di avere le partite in tasca. E' nel suo DNA, non ci si può fare nulla, si può solo sperare che, lavorando lavorando, si possa "addormentare" questa sua caratteristica. Vedremo, diamo tempo al tempo, e basta piangere sul latte versato: mercoledi c'è lo Sporting, e la andiamo ad affrontare dopo un brutto pareggio, esattamente come l'altra volta.
    Tiriamo fuori il veleno e le palle, che se vinciamo questa siamo praticamente qualificati agli ottavi e possiamo rilassarci un po' dedicandoci al campionato.

  8. #18
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E no!
    Avevo promesso di non scrivere mai sul forum dei cugini però questa grida vendetta.
    Gioco a calcio da quando ho 8 anni, non posso permettere che una persona competente come Spalletti venga massacrata a sto modo.
    La roma ieri ad Empoli ha messo 6 volte 6 il giocatore davanti al portiere, gioca in attacco con triangolazioni veloci che portano ad avere 5 attaccanti con 3 diverse soluzioni, ha il centrocampo che gioca a triangolo e scala a seconda della posizione del portatore: roba da occhio fino e palati di classe!
    Diciamo invece che se Spalletti davanti c'ha una grossa pippa come Vucinic - perchè ieri s'è mangiato 3 gol davanti al portiere, purgherà pure noi laziali al derby ma per il resto è nullo se gioca più di 30 minuti 30, se fossi stato poi Perrotta lo avrei preso a calci in culo per tutti gli spogliatoi - non capisco perchè debba essere massacrato come Allenatore!
    Le due azioni più pericolose la roma le ha fatte con i ragazzini in campo e ha preso due gol da palle inattive (il tiro di Vannucchi non lo prendeva manco Zamora e la punizione di Giovinco beh chiedere a Doni, a roma i portieri ogni tanto s'addormono pure loro): ditemi voi che doveva fa Spalletti più di quello che ha fatto!!!
    La realtà vera è che pe giocà a pallone ce vonno gli attributi, i tocchetti vanno bene ai tornei esibizione: Bursby diceva che quando hai la palla in area di rigore, nel dubbio buttala dentro, poi se ne parla.
    Scusate la divagazione, però quando ce vo ce vo

  9. #19
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    E no!
    Avevo promesso di non scrivere mai sul forum dei cugini però questa grida vendetta.
    Gioco a calcio da quando ho 8 anni, non posso permettere che una persona competente come Spalletti venga massacrata a sto modo.
    La roma ieri ad Empoli ha messo 6 volte 6 il giocatore davanti al portiere, gioca in attacco con triangolazioni veloci che portano ad avere 5 attaccanti con 3 diverse soluzioni, ha il centrocampo che gioca a triangolo e scala a seconda della posizione del portatore: roba da occhio fino e palati di classe!
    Diciamo invece che se Spalletti davanti c'ha una grossa pippa come Vucinic - perchè ieri s'è mangiato 3 gol davanti al portiere, purgherà pure noi laziali al derby ma per il resto è nullo se gioca più di 30 minuti 30, se fossi stato poi Perrotta lo avrei preso a calci in culo per tutti gli spogliatoi - non capisco perchè debba essere massacrato come Allenatore!
    Le due azioni più pericolose la roma le ha fatte con i ragazzini in campo e ha preso due gol da palle inattive (il tiro di Vannucchi non lo prendeva manco Zamora e la punizione di Giovinco beh chiedere a Doni, a roma i portieri ogni tanto s'addormono pure loro): ditemi voi che doveva fa Spalletti più di quello che ha fatto!!!
    La realtà vera è che pe giocà a pallone ce vonno gli attributi, i tocchetti vanno bene ai tornei esibizione: Bursby diceva che quando hai la palla in area di rigore, nel dubbio buttala dentro, poi se ne parla.
    Scusate la divagazione, però quando ce vo ce vo
    Sembrerà strano, ma ti do ragione su (quasi) tutta la linea. Mi spiego meglio.
    Spalletti l'ho sempre ritenuto un ottimo allenatore, con uno schema altamente fine, preciso e bellissimo da vedere, e se ci facciamo caso questo schema è riuscito a far fare 26 goal ad uno come Totti che, nel corso della sua non breve carriera calcistica, non ha mai giocato come punta, ma come trequartista.
    Ciò sta a significare che il gioco di Spalletti mette ottimamente l'attaccante di riferimento a tu per tu col portiere, il problema rimane sempre e solo uno: quando manca Totti, che concretizza bene queste azioni, chi lo sostituisce? Vucinic? Io Mirko lo ritengo un ottimo giocatore ma, come detto da te e anche da me a suo tempo, il ragazzo ha bisogno di continuità.
    Le doti le ha, e le ha fatte vedere contro Sporting e Lazio, soprattutto contro i portoghesi dove ha confezionato un goal al bacio, ma difetta di lucidità a tu per tu col portiere, e non lo ha dimostrato solo ieri ma anche mercoledi scorso nel derby, dove si è mangiato un goal di fronte a Ballotta. Questo significa solo una cosa: che ha bisogno di giocare, di avere spazio, di arrivare in area di rigore ad imparare come si elude l'estremo difensore avversario. Se Vucinic imparasse a fare queste cose sarebbe un enorme valore aggiunto, secondo me, ma finchè ci sarà Totti in quel ruolo non potrà mai affinare le sue doti.
    Io rimango sempre e comunque del parere che Mirko andrebbe mandato in prestito in qualche squadra che lo faccia giocare titolare, e intanto si dovrebbe prendere una punta che possa sostituire degnamente Totti. Non appena il montenegrino dimostrerà, dal prestito, di aver affinato bene le sue doti e di essere affidabilissimo lo si riprende e si cerca il modo di impiegarlo con costanza o alternandolo a Totti o facendolo giocare in altri ruoli.

    Mia modesta opinione, ovvio, ma partita dopo partita mi sto accorgendo di avere un po' di ragione. Prima dei goal di Vucinic contro Lazio e Sporting (nonchè contro il Milan) anche io tacciavo Mirko di essere una pippa clamorosa, con quei goal mi ha fatto ricredere e tuttora lo ritengo un buon giocatore, ma gli serve continuità, e non se la può creare in due-tre giornate giocate ogni morte di Papa.

  10. #20
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    La realtà vera è che pe giocà a pallone ce vonno gli attributi, i tocchetti vanno bene ai tornei esibizione: Bursby diceva che quando hai la palla in area di rigore, nel dubbio buttala dentro, poi se ne parla.
    Scusate la divagazione, però quando ce vo ce vo
    Parole non sante, ma SACROSANTE!
    L'Accademia è bella da vedersi, ma si deve fare solo quando la palla è stata buttata dentro reiterate volte. Prima è un'arma a doppio taglio.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tutta colpa di Voltaire
    Di Strapaesano nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-08-15, 15:52
  2. E' tutta colpa di Grillo!
    Di Robert nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-13, 15:46
  3. Tutta colpa dei terroni Vol.2
    Di southern nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 00:15
  4. Spalletti: "ci sentiamo in colpa"...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 13:51
  5. E' tutta colpa del Governo!
    Di Italo-romano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito