Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito candidato sindaco a napoli?

qualcuno ha qualche rumors riguardo i lcnadidato sindaco epr napoli alle future e lontane amministrative???

io dopo NOVI MARTUSCIELLO E MALVANO sono ottimista, PERCHè PIù SCHIFO DI COSI NON SI PUò FARE!

PEGGIO DI COSI NON CI POTEVANO PROPORRE!

quindi, pure se scelgono il pizzettaro sotto casa mia, sarà sicuramente un passo avanti!

è la volta buona che AN candiderà uno suo pezzo forte qui a napoli? IO SOGNO LA NOTTE IL GRANDE RITORNO DI ALESSANDRA MUSSOLINI, RICORDO, anche se molto vagaemnte (avevo 8 anni), ANCORA IL COMIZIO a piazza plebiscito.

L'MSI da solo PRESE IL 31%, VI RENDETE CONTO!! IL 31% IN UNA METROPOLI COME NAPOLI!
    PRIMO PARTITO ASSOLUTO CON ENORME DISTACCO!

per chi non lo ricorda, essendo non di qua, al ballottaggio PERDEMMO 54 A 44 MI APRE.

MA L'MSI DA SOLO, ISOLATO DALLE ALTRE FORZE POLITICHE TENNE TESTA ALL'ACCOZZAGLIA DI APRTITI CHE SOSTENNERO BASSOLINO AL BALLOTTAGGI. QUEI POCHI VOTI CHE MANCARONO (MANCO A DIRLO GIà ALLORA BASSOLINI AVEVA LE SUE ROCCAFORTI , SCAMPIA SU TUTTE) AVREBBERO AFFNDATO LA SCIAGURA BASSOLINIANA E FORSE AVREBBERO CAMBIATO AL STORIA DI NAPOLI E DELL'INTERA DESTRA ITALIANA.

ci pensate, napoli, 3° città d'italia, un milione e mezzo di abitanti, con l'msi al 44%.
    questa è una di quelle poche cose epr cui si può esser fieri di di essere napoletani.

vi chiederete come abbia fatto al destra nostrana a buttare nel cesso un patrimonio del genere, perdendo a ripetizione???

semplice, si è seduta al banchetto bassoliniano e si è unita alla sparitzione della torta, ha smessodi parlare alla gente, ha smesso di usare i toni forti che in una cittòà come napoli servono...

ma non vi preoccupate, gli qutori di 15 anni di questo immobilismo stanno acnora tuti la sulle loro poltrone da dirigenti, diffondono ancore le loro note-stampa.
    E ALCUNI DI NOI ELETTORI STRONZI, CONTINUAIMO PURE A VOTARLI.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    qualcuno ha qualche rumors riguardo i lcnadidato sindaco epr napoli alle future e lontane amministrative???

io dopo NOVI MARTUSCIELLO E MALVANO sono ottimista, PERCHè PIù SCHIFO DI COSI NON SI PUò FARE!

PEGGIO DI COSI NON CI POTEVANO PROPORRE!

quindi, pure se scelgono il pizzettaro sotto casa mia, sarà sicuramente un passo avanti!

è la volta buona che AN candiderà uno suo pezzo forte qui a napoli? IO SOGNO LA NOTTE IL GRANDE RITORNO DI ALESSANDRA MUSSOLINI, RICORDO, anche se molto vagaemnte (avevo 8 anni), ANCORA IL COMIZIO a piazza plebiscito.

L'MSI da solo PRESE IL 31%, VI RENDETE CONTO!! IL 31% IN UNA METROPOLI COME NAPOLI!
    PRIMO PARTITO ASSOLUTO CON ENORME DISTACCO!

per chi non lo ricorda, essendo non di qua, al ballottaggio PERDEMMO 54 A 44 MI APRE.

MA L'MSI DA SOLO, ISOLATO DALLE ALTRE FORZE POLITICHE TENNE TESTA ALL'ACCOZZAGLIA DI APRTITI CHE SOSTENNERO BASSOLINO AL BALLOTTAGGI. QUEI POCHI VOTI CHE MANCARONO (MANCO A DIRLO GIà ALLORA BASSOLINI AVEVA LE SUE ROCCAFORTI , SCAMPIA SU TUTTE) AVREBBERO AFFNDATO LA SCIAGURA BASSOLINIANA E FORSE AVREBBERO CAMBIATO AL STORIA DI NAPOLI E DELL'INTERA DESTRA ITALIANA.

ci pensate, napoli, 3° città d'italia, un milione e mezzo di abitanti, con l'msi al 44%.
    questa è una di quelle poche cose epr cui si può esser fieri di di essere napoletani.

vi chiederete come abbia fatto al destra nostrana a buttare nel cesso un patrimonio del genere, perdendo a ripetizione???

semplice, si è seduta al banchetto bassoliniano e si è unita alla sparitzione della torta, ha smessodi parlare alla gente, ha smesso di usare i toni forti che in una cittòà come napoli servono...

ma non vi preoccupate, gli qutori di 15 anni di questo immobilismo stanno acnora tuti la sulle loro poltrone da dirigenti, diffondono ancore le loro note-stampa.
    E ALCUNI DI NOI ELETTORI STRONZI, CONTINUAIMO PURE A VOTARLI.
    tu vorresti la mussolini, anzi la Floriani, candiadta a sindaco per la cdl a napoli? me sa che non ce stai co la testa. Napoli merita di più e di meglio che una soubrette da 4 soldi, una pescivendola (nel termine deleterio e con il massimo rispetto dei pescivendoli), ma per favore sii serio. Quella del nonno, purtroppo per noi tutti, non ha nemmeno l'unghia del mignolo del piede.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

trionfo tu parli da ignorante. Si vede che non conosci la città e non conosci la sua storia elettorale.

Negli ultimi 20 anni l'unica speranza che ha avuto la destra di vincere a napoli ce l'ha avuta proprio con alessandra mussolini, sarà pure una subrette e del nonno non pretendo abia nulla, ma è una persona che in mezzo al popolo ci sa stare, e niente serve di più qui a napoli.

I FATTI LE DANNO RAGIONE QUI A NAPOLI, DOPO DI LEI ABBIAMO INCONTRATO SOLO FALLIMENTI, E SE TI ELGGI EL CIFRE VEDRAI LA DIMENSIONE DEL SUCCCESSO CHE QUI A NAPOLI OTTENNE.

smettila di rispondere senza leggere i messaggi.

Anitra
    Ospite

Predefinito

Il grande Achille Lauro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

trionfo tu parli da ignorante. Si vede che non conosci la città e non conosci la sua storia elettorale.

Negli ultimi 20 anni l'unica speranza che ha avuto la destra di vincere a napoli ce l'ha avuta proprio con alessandra mussolini, sarà pure una subrette e del nonno non pretendo abia nulla, ma è una persona che in mezzo al popolo ci sa stare, e niente serve di più qui a napoli.

I FATTI LE DANNO RAGIONE QUI A NAPOLI, DOPO DI LEI ABBIAMO INCONTRATO SOLO FALLIMENTI, E SE TI ELGGI EL CIFRE VEDRAI LA DIMENSIONE DEL SUCCCESSO CHE QUI A NAPOLI OTTENNE.

smettila di rispondere senza leggere i messaggi.
    forse la storia elettorale di napoli, pur non essendo napoletano, la conosco meglio di te dal momento che tu, come scrivi, avevi 8 anni, quando fu candidata la floriani. io ne avevo qualcuno più di te. Prova un po a candidarla adesso e vedi quanto prende....
    ma tu lo sai perchè otenne quel risultato? Perchè si chiamava Mussolini e tutti noi che votavamo a destra avremmo fatto di tuto per mettere una croce su quel cognome. Non certo per lei ma per il nonno. E poi non dimenticare che fu l'anno dei grandi successi dell'allora Msi, ricordati anche Roma.
    Quindi non venirmi a fare la lezioncina a me perchè forse su questo forum oltre a me ce ne sono tanti che potrebbero farla a te. Non è perchè si chiama Mussolini allora deve essere un fenomeno. Purtroopo non lo è e invece lo abbiamo sperato tutti. sbagliando. ma come deice il proverbio...sbagliando si impara. Si vede infatti quanti voti ha preso andandosene da An. Leggi i risultati del Molise. S emi candidavo io forse ne prendevo di più..e anche se ti candidavi tu ne prendevi sicuramente di più di lei.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

trionfo continui a parlare senza sapere. ovviamente non conosci la città e non la capisci. continui a ragionare su luoghi comuni.

io non appoggio assolutamente la mussolini epr il nome che porta ma proprio perchè fu l'unica perosna di destra che a napoli suscitò emozioni.

I fatti nonsotante quel che dici mi danno ragione, eprchè mentre a roma la destra è semrpe stata fortissima ed anche con an è rimasto a lungo il primo partito, qui a napoli sebbene l'msi ebbe sempre buoni risultati ma quella volta veramente arrivammo ad un passo all'avere un sindaco di destra.
    Come mi racconta gnete che ovviamente aveva più anni di me in quel periodo la mussolini raccolse la vera anima della città, stando tra la gente.

Nessun candidato nei successivi 15 anni si è minimamente avvicinato a suscitare la seria speranza di liberarsi del centrosinistra.

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non appoggio assolutamente la mussolini epr il nome che porta ma proprio perchè fu l'unica perosna di destra che a napoli suscitò emozioni.

.

VERO MI ARRAPA ANCORA!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

trionfo continui a parlare senza sapere. ovviamente non conosci la città e non la capisci. continui a ragionare su luoghi comuni.

I fatti nonsotante quel che dici mi danno ragione, eprchè mentre a roma la destra è semrpe stata fortissima ed anche con an è rimasto a lungo il primo partito, qui a napoli sebbene l'msi ebbe sempre buoni risultati ma quella volta veramente arrivammo ad un passo all'avere un sindaco di destra.
    Come mi racconta gnete che ovviamente aveva più anni di me in quel periodo la mussolini raccolse la vera anima della città, stando tra la gente.

Nessun candidato nei successivi 15 anni si è minimamente avvicinato a suscitare la seria speranza di liberarsi del centrosinistra.
    io ragiono per luoghi comuni??? ma ti rendi conto di quello che dici? io all'epoca ero un dirigente del Msi, quindi parlo perchè sò, e mi dici a me che ragiono per luoghi comuni.... lei ha beneficiato dell'ondata popolare del Msi nulla di più e ha raccolto perchè si chiamava Mussolini. Se si chiamava Esposito (un nome a caso) col cavolo che prendeva tutti quei voti epoi ricordatiche An a Roma ha dimezzato i voti dopo quel voto meraviglioso che portò il Msi al 32% al primo turno. Oggi se raccoglie il 16% è grasso che cola. Ed ora ne raccoglierà ancora meno.Comunque conosco la realtà napoletana meglio di quanto tu possa credere o pensare. E mi da anche fastidio il dovere sempre specificare queste cose perchè vedo che su questo forum da parte di alcuni c'è molta saccenza. Non sapendo chi c'è al di là del video si parla e si straparla. Non mi piace fare il primo della classe, non l'ho mai fatto, ma mi da profondamente fastidio sentir parlare persone che non sanno e vogliono far sapere di avere la scienza infusa e di sapere tutto. Potrei dirti di Piazza Dante e dei suoi vicoli, di certe bische e di quello che girava la dentro negli anni '80 e '90 dei personaggi missini ed extramissini di Napoli. ma non lo farò perchè se non capisci non ci posso fare niente...ad maiora

Militante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trionfo Visualizza Messaggio
    io ragiono per luoghi comuni??? ma ti rendi conto di quello che dici? io all'epoca ero un dirigente del Msi, quindi parlo perchè sò, e mi dici a me che ragiono per luoghi comuni.... lei ha beneficiato dell'ondata popolare del Msi nulla di più e ha raccolto perchè si chiamava Mussolini. Se si chiamava Esposito (un nome a caso) col cavolo che prendeva tutti quei voti epoi ricordatiche An a Roma ha dimezzato i voti dopo quel voto meraviglioso che portò il Msi al 32% al primo turno. Oggi se raccoglie il 16% è grasso che cola. Ed ora ne raccoglierà ancora meno.Comunque conosco la realtà napoletana meglio di quanto tu possa credere o pensare. E mi da anche fastidio il dovere sempre specificare queste cose perchè vedo che su questo forum da parte di alcuni c'è molta saccenza. Non sapendo chi c'è al di là del video si parla e si straparla. Non mi piace fare il primo della classe, non l'ho mai fatto, ma mi da profondamente fastidio sentir parlare persone che non sanno e vogliono far sapere di avere la scienza infusa e di sapere tutto. Potrei dirti di Piazza Dante e dei suoi vicoli, di certe bische e di quello che girava la dentro negli anni '80 e '90 dei personaggi missini ed extramissini di Napoli. ma non lo farò perchè se non capisci non ci posso fare niente...ad maiora
    Come si chiamava la radio del FdG napoletano ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi piace fare il primo della classe, non l'ho mai fatto, ma mi da profondamente fastidio sentir parlare persone che non sanno e vogliono far sapere di avere la scienza infusa e di sapere tutto.
    io non sono un dirigente, non sono un militante, non sono un cazzo, c'hai ragione. Sono semplicemente unoc eh vota AN e che fa aprte della società civile napoletana.

Io ti dico semplicemente che in base ai tanti racconti che ho sentito, la società civile (di destra) napoletana cosi ha vissuto la cosa. Certo il nome mussolini tira, ma come ti ho detto delle tante persone con cui se ne è parlato alle varie elezioni comunali tutti rimpiangono la Mussolini come persona, perchè ci diede speranza di vincere e sopratuto sperana di un vero rinnovamento della città.

Certov ederla agli show televisivi con la scollatura in bella msotra anche a me non ha fatto piacere, ma non può e non deve influenzare il mio giudizio sulla sua camapgna elettorale da sindaco di napoli.

da allora solo MERDA CI HANNO RIFILATO!
    uno COME MARTUSCIELLO , CHE RINNOVAMENTO PUò DARTI????!!

tu purtroppo trionfo dici che non vuoi fare il primo della classe e te ne do atto che di solito non lo fai.
    Ma ora rischi di scadere nella saccenza tipica in cui si scade da queste parti... io sono un dirigente e quindi cpaisco tutto.., tu sei un semplice elettore e quindi di politica non puoi capirci un cazzo.

Come detto tu NON conosci la situazione, non consci la città e i suoi umori.
    Napoli è una città che va ad umori e nonostante tutto una città cafona. Non sono le grandi menti che tirano a napoli ma le persone che sanno stare tra la gente.

HAI SOLO LA PRESUZIONE DI SAPERLA DA DIRIGENTE DEL APRITTO, come la hanno tutti i dirigenti dei partiti (specie quelli di destra).

LA stessa destra napoletana continua ripetutamente a toppare clamorosamente il candidato di napoli non sentendo i apreri della società civile ma affidnandosi a logiche partitocratiche.
    Ti invito a confrontarti seriamente con la società civile napoletana di destra, ovviemnte è una cosa che si può fare solo vivendo qui, a mio parere tutti ricorderanno coem ultimo momento di decenza ella destra napoletana e campana il periodo mussolini-rastrelli. Dopo allora il piattume assoluto.

Una sua riproposizione potrebbe riaccendere quella voglai di cambiamento che accese al tempo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima