Mamma mia che emozione ... il S. Paolo era una bolgia dantesca ... a saperlo prima quasi quasi 45 euro a quel bastardo del bagarino glieli davo ... peccato non esserci stati ... sono quelle cose che poi da vecchio puoi dire "io c'ero" e raccontarlo ai nipotini!
E che culo rotto il releaser ... ha filmato proprio il momento del gol!
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Il Milan vuole Gargano
L'opera di ringiovanimento del Milan è già partita. Il tecnico Ancelotti sarebbe rimasto impressionato dalla prestazioni del piccolo uruguaggio partenopeo Walter Gargano. La società rossonera contatterà presto quella azzurrarobabile che si faccia leva sull'ingaggio del giocatore non troppo elevato.
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=79124

Walter Alejandro Guevara Gargano....
![]()
![]()

Hasta Gargano siempre!!!
Comunque se e' per questo sul sito di Carlo Nesti c'e' chi giura che Blasi e Zazza' ce li hanno dati perche' ci sarebbe un accordo tacito tra Marino e i dirigenti della vecchia ladrona per avere l'anno prossimo Hamsik e/o Lavezzi.
Inutile dire che queste sono tutte cazzate ... l'argenteria di famiglia si svendeva quando c'era quel furfante di Ferlaino con le pezze al culo .... ma oggi il Napoli e' una societa' risanata, senza assilli economici, giovane e ambiziosa ... in altri termini: noi COMPRIAMO ... NON VENDIAMO! Altrimenti DeLa e Marino li inseguiamo col forcone! Ma, come ho gia' detto, questi sono falsi scoop .... non cascateci come allocchi!
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"