Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Mi limito solo a consigliarti di leggere bene il regolamento, da un po' di tempo in qua me ne stai combinando pure tu di tutti i colori, poi se giustamente vi puniscono non mettetevi a piagnucolare come al solito.
mi sono sempre e solo limitato a chiederti, dietro TUO sollecito di decidere se c'era o uno un falso o una diffamazione, a rendere trasparenti i dati.
Quali sono gli altri colori?
dopodiché, chiuderò questo 3d.
La tracimazione delle cose poco piacevoli da un forum all'altro non è lo scopo di questo forum.
Citazione:
ah, io all'amministrazione non scrivo mai, tranne
non ho detto mica che lo fai spesso. Mi fai il piacere di dirmi come si fa?
-
Citazione:
brunik
:K :K pensa te che hai postato una finta norma di regolamento, cosa dovremmo dire?
forse ho male interpretato la norma di pol di citare sempre la fonte.
Mi hai detto che questa non riguarda i grafici; non ho tempo e voglia per accertarlo e QUINDI ho cambiato il titolo del thread ed ho precisato che è solo una norma di questo forum.
La spiegazione è che serve ad evitare le polemiche distruttive come quella tra te e mcfly, della cui polemica e del fatto che ancora la porti avanti ho le palle piene.
Ripeto, se non ti va questa regola e non ti va che non accettiamo i tuoi grafici anonimi, rivolgiti all'amministrazione. STOP
-
amici, per chi non avesse seguito la polemica posso confermare:
1. che McFly nel periodo dell'ultima esaltazione aveva scritto un post diffamatorio su di me sostenendo che un grafico fosse falso.
2. che io avevo chiesto in via privata al moderatore di cancellare quel post utilizzando l'apposito pulsantino
3. che il moderatore, che manco l'aveva visto, invece di cancellarlo l'ha messo in evidenza al fine di "vendicare" McFly, il moderatore bannato con disonore (ormai siamo all'asilo)
4. Poi si è inventato una norma di regolamento in base alla quale col grafico ci doveva stare il link, peccato che la norma di regolamento non esista proprio, su questo forum ci sta il suo regolamento privato.
http://img136.imageshack.us/img136/2664/59935352js9.gif
5. Alfine quando ha scoperto se non c'era nessuna norma di POL allora la norma anti-grafico se la inventava lui per il suo forum, e mi cambiava il titolo del thread in evidenza.
Uno più sbarellato dell'altro, e tutto perchè le Primarie hanno avuto 3 milioni e mezzo di voti, da quel giorno lì questi stanno impazzendo
-
Amici, ammetto che nella polemica mi sia scappata qualche illazione sull'amministrazione di POL. Me ne scuso, e per questo non discuto il provvedimento di sospensione temporanea.
Ciò che continuo a ritenere davvero ingiusto, e pertanto incomprensibile, è il meccanismo che ha portato una parte del forum Mre a prevalere sull'altra, senza una regola, senza un criterio, e con molte ombre.
E' vero che l'amministrazione di POL ha il potere di decidere in autonomia i moderatori, e che queste scelte debbano essere insindacabili. Però quando le scelte avvengono sovvertendo un processo decisionale (per quanto sofferto, controverso, polemico, travagliato) avviato dagli stessi frequentatori, è chiaro che una scelta calata dall'alto, per di più su un suggerimento di parte, possa contribuire al degenerare della situazione.
In questo senso, ritengo di essere stato un po' il capro espiatorio, per togliere le castagne dal fuoco di una situazione difficile (anche se non insolubile).
Ne sono amareggiato.
Comunque la vita continua, e continuerà su queste pagine.
Personalmente, per me Lucio e Jeronimus sono due moderatori che intimamente non considero legittimi (intimamente, non formalmente). E quindi non ho motivo, anche per il futuro, di frequentare quelle pagine. Anche perché quel forum diventerà una cosa molto diversa da quello che è sempre stato.
P.S. Ringrazio Franco e gli amici che mi hanno espresso solidarietà.
-
Citazione:
lucifero
Mi hai detto che questa non riguarda i grafici; non ho tempo e voglia per accertarlo e QUINDI ho cambiato il titolo del thread ed ho precisato che è solo una norma di questo forum.
La spiegazione è che serve ad evitare le polemiche distruttive come quella tra te e mcfly, della cui polemica e del fatto che ancora la porti avanti ho le palle piene.
Non sei un buon moderatore, invece di invertarti una norma ad personam contra-Brunik facevi prima a cancellare il post diffamatorio come erra tuo dovere, invece l'hai pure messo in evidenza. E adesso c'ha le palle piene delle polemiche suol link, poverino. Prenditela con Arsenio, è lui che adesso rompe i maroni con la regola del link inventata da te.
Se non siete capaci di fare il vostro mestiere, andate a zappare la terra, amici.
-
Citazione:
Paolo Arsena
Personalmente, per me Lucio e Jeronimus sono due moderatori che intimamente non considero legittimi (intimamente, non formalmente)..
Una cosa è legittima quando è fatta secondo legge, e qua su POL la legge dice che i moderatori li nomina l'amministrazione non l'Arsena, che nbtra l'altro è stato nominato pure lui dall'amministrazione, mica è stato eletto da nessuno.
Forse quando vi siete iscritti a POL non avete letto bene il regolamento.
-
a far le cose giuste adesso dovremmo iniziare qua una bella discussione sul nuovo moderatore di questo forum, e invitare a votare qua tutti gli amici del forum MRE.
Che ne dici, Arsena, lo vogliamo dare un bell'esempio di democrazia?
-
Arsenio ti consiglio di ignorare quel provocatore di professione. La sua strategia consiste nel destabilizzare gli ambienti dalla vivace dialettica ed onestà intellettuale.
-
forse ti sfugge che il thread provocatorio l'ha scritto Arsenio.
Il signor Arsenio invece si occupi della democrazia in questo Forum, nè Arsena nè Lucifero sono stati eletti da alcuno, bensì sono stati nominati dall'Ammibnistrazione serva di Brunik e dei poteri forti.
Chiamiamo a raccolta i repubblicani dell'MRE a votare il moderatore dei Ragionatori, serve un moderatore che non sia pregiudizialmente anti-PD.
-
Citazione:
brunik
forse ti sfugge che il thread provocatorio l'ha scritto Arsenio.
Il signor Arsenio invece si occupi della democrazia in questo Forum, nè Arsena nè Lucifero sono stati eletti da alcuno, bensì sono stati nominati dall'Ammibnistrazione serva di Brunik e dei poteri forti.
Chiamiamo a raccolta i repubblicani dell'MRE a votare il moderatore dei Ragionatori, serve un moderatore che non sia pregiudizialmente anti-PD.
Nella tua torrenziale foga polemica (ma come ti mantieni? hai una rendita che ti consente di passare tutta la giornata a cazzaggiare sui forum? sei in pensione? sono veramente curioso..........) ti dimentichi che questo forum è statao creato da Arsena e Lucifero , che ne sono ovviamente i modertaori, mentre sull'altro si stava discutendo di un avvicendamento di moderatori, in sostituzione di uno eletto dai forumisti, confermato dai forumisti e cacciato dall'amministratore di POL: le due situazioni non sono neanche lontanamnbte paragonabili fra loro. Insisto con il manifestare i mio stupore per il fatto che Paolo sia stato considerato un provocatore e sospeso a divinis nel forum del MRE, mentre tu puoi scorrazzare liberamente ovunque.