Visualizzazione Stampabile
-
No, questo forum č stato creato da POL, non da Arsena, senza POL non sarebbe esistito.
E comunque visto che Arsena npn č ne il Creatore ne il Papa nč il Re cher stanno in carica a vita direi che č il caso ad intervalli regolare di controllare il suo gradimento presso i forumisti, se vogliamo contestare l'Amministrazione allora andiamo fino in fondo.
Ovviamente potranno partecipare in massa al referendum i forumisti MRE, per il noto principio della reciprocitą.
-
Brunik, basta provocazioni. E invito anche l'amico Arsenio ad abbassare i toni.
Non aggiungo nulla a quanto scritto nell'ultimo post da Arsenio, le cose sono ovvie, tranne che per te che vuoi solo seminare zizzania.
Io rispetto le decisioni di POL. Dopo di che esprimere un'opinione credo resti legittimo. E con questo chiudiamo il discorso.
Non č perņ tollerabile che tu Brunik venga qui a provocare, con il solo intento di arrecare disturbo. Ho archiviato una serie di post che mi riservo di segnalare all'amministrazione, in caso di recidiva. Mi auguro tu voglia contribuire alle nostre discussioni, e non proseguire oltre nell'ostruzionismo.
Per evitare ulteriori sterili discussioni, comunque, chiudo il thread.