forse sono io che ho le visioni ogni volta....
superski
NSDAB
Originariamente Scritto da Folloppio NSDAB altro che zona nera appena ho tempo cerco di rifare il logo centrale ancor più somigliante
Nsdab Su :d
sei furbissimo!!
Regole del Forum