http://i20.tinypic.com/29fdpc5.jpg
grazie di esistere.:ruz :-0003p :-01#51
Visualizzazione Stampabile
http://i20.tinypic.com/29fdpc5.jpg
grazie di esistere.:ruz :-0003p :-01#51
ahahaha, l'avete uppato, siete pazzi! :D
ah, dimenticavo
andatela a prendere nel culo
la stà per la o La
Ho capito
Vàca lögia se san essere bastardi i pollisti :D