Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 126

Discussione: volo aa77

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi fa piacere notare che chi non è nemmeno in grado di formulare una frase abbia deciso di esprimersi mediante l'utilizzo di simboli che solitamente si vergognano ad utilizzare anche i bambini delle elementari.
    Però almeno l'utilizzo dei simboli ci dà un po' di tregua...
    Grande AN124, continua così che ci piaci!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Luke, grazie per il benvenuto. Così come aveva scritto Aleflyer, sono d'accordo con te in merito alla non chiarezza degli avvenimenti ma non mi sembra giusto affermare, come qualcuno sta facendo, che gli attentati dell'11 settembre e seguenti siano tutto un complotto. Anche a mio avviso è necessario il rispetto degli innocenti morti e delle loro famiglie. Credo che per sconfiggere il terrorismo sia necessaria la consapevolezza della sua esistenza e della sua pericolosità e non soltanto oltre Oceano ma anche vicino a noi, come è stato più volte provato.

FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

babi81.
    io credo che a priori da qualsiasi teoria due punti siano assodati:

1) chi è morto nel disastro dell'11/9 merita comunque rispetto perchè è morto in uno dei più tragici modi possibili e senza alcun tipo di responsabilità

2) nessuno può non condividere la tua tesi che il terrorismo nel mondo esista e sia pericoloso: è nostro dovere combatterlo.

Pur tuttavia, trovare un punto di incontro su questi due punti non getta luce sulle dinamiche e sui fenomini verificatisi.
    Io per primo sono per la linea dura verso chi viene giudicato colpevole o connivente con il terrorismo. Tolleranza zero.
    Quello che resta da chiarire è che cosa sia stato l'11/9. L'unica certezza sono i morti, le uniche vere vittime innocenti.
    Quando parlo di "uniche vere" intendo dire che allo stato attuale sono gli unici soggetti per i quali è possibile stabilire OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO la loro posizione. L'amministrazione americana al momento non gode di questo punto di forza in quanto NON può a buon diritto OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO essere considerata completamente vittima.

Ciao ciao

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SQpps Visualizza Messaggio
    L'amministrazione americana al momento non gode di questo punto di forza in quanto NON può a buon diritto OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO essere considerata completamente vittima.
    Non sono d'accordo. Ritengo la versione ufficiale, sebbene non chiarita nei minimi dettagli, più attendibile e meno lacunosa di quanto affermato in alcuni siti e forum palesemente tendenziosi.
    La mia posizione, pertanto, non cambierà fino a quando qualcuno non sarà in grado di dimostrare VALIDAMENTE, COMPIUTAMENTE, INCONTROVERTIBILMENTE ED OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO, che si sia trattato di un complotto.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ferma tutto....
    il gioco non consiste nello stabilire qual è quella meno lacunosa.... è ovvio che la teoria complottista proprio perchè tale è lacunosa... non può disporre di alcun elemento di indagine.
    Al contrario quella ufficiale dovrebbe essere piuttosto chiara. Comunque la tua frase "sebbene non chiarita nei *minimi* dettagli" mi sembra eufemistica. Non sanno spiegare come l'acciaio sia collassato a una temperatura così bassa, non trovano una traccia una di un intero aereo e non sanno spiegare come mai giusto quel giorno la copertura dei cieli era assente.... non so te, ma a me non sembrano MINIMI DETTAGLI.

Chiuderò dicendo che il vero problema non è dei cospirazionisti nel dimostrare qualcosa.... ma è dell'amministrazione che DOVREBBE chiarire OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO.

Perchè non ci fanno vedere i filmati ad esempio dello Sheraton vicino al pentagono? Se si vede l'aereo che c va addosso, non vedo il problema...

A mio giudizio bisognerebbe sgomberare la mente da tutto e analizzare i fatti in quanto tali... dimentichiamo americani , non americani e terroristi e guardiamo i fatti.
    Prendiamo quel buco nel pentagono e dimentichiamo che è il pentagono. Chiediti: se non sapessi nulla e vedessi questo, cosa penserei che sia stato a causarlo?

Attenzione: il gioco della carta forzata e livello mentale ha un potere incredibile.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SQpps
    Data la gravità degli avvenimenti capisco che gli USA non vogliano "stare al gioco" dei terroristi mostrando ulteriormente la loro vulnerabilità di quei momenti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cosa dimostreresti in più mostrando il video che si schianta!????
    La figura l'hai purtroppo già fatta...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricordati che riguardava un obiettivo particolarmente sensibile.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono d'accordo..... ma siccome la versione ufficiale dice ke un aereo ci è finito dentro, non capisco come vedere il video appunto di un aereo che si schianta dentro possa costituire un problema?

Io lo chiamerei... INSABBIAMENTO!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una cosa è dichiarare il disastro del Pentagono, un'altra è fornire i video in modo da "far capire bene" come eventualmente riprovarci ed aver un maggiore successo.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima