Buono il panforte....
La pizza napoletana non è con tomato, mozzarella, olives & ham.
Se chiedo una birra grande, non mi date una 33 cl
Complimenti per le fi'e
Ballotta non era in serata....
Dove sono i raccoglitori della spazzatura?!?
Non è possibile che i negozi del centro storico di Lucca chiudano alle 19.00 nel bel pieno di una manifestazione ultrapopolata...
La provinciale Lucca-Pisa è troppo bella
15 euro per la torre pendente mi pare un po esagerato...
Ma che c'avete fatto ai cani? Non ne ho visto uno....
Il Mc-Donald e lo Spizzico vicino la stazione di S.Maria Novella sono troppo vicini, potrebbero farsi concorrenza e rubarsi clienti a vicenda; io, per esempio, nel dubbio, ho preso la coca al bar li vicino.
I centri storici della città, tutto sommato, sono molto belli, se non bellissimi....peccato per le falci e i martelli sulle mura.
I negozianti sono tutti molto gentili, complimenti..
Ma non solo i negozianti, anche l'altra gente, soprattutto i vecchietti; se vi chiedo la via per Livorno mentre una coda di macchine mi bussa in culo, sarebbe esagerato fermarsi a spiegare dove mangiare una volta arrivati a destinazione
Ho una cesta piena di cantucci dilà, come consigliate di mangiarli?
Il vu cumprà non può chiedermi 5 euro per un pacco di fazzoletti; e non può darmi del pidocchio se gli dico che i marocchini di Napoli sono più economici.
Non fate i padagni, nelle edicole fornitevi di corrieri dello sport versione rossa.
Cmq mi sono trovato benissimo, ci tornerò.
La Fiorentina farà il secondo posto alle spalle dell'Inter, davanti la Juve.
Le gheghe sono le seghe?

, le città sono molto belle, almeno quelle con un centro storico di una certa rilevanza ed età, le verdi colline toscane sono affascinanti, per il resto non so aiutarti